Valencia senza arance

Aggiornato: 23/02/19 | 23 febbraio 2019

Famoso per le sue arance, Valencia si trova approssimativamente nel mezzo della costa mediterranea della Spagna. Non ero attratto a Valencia per qualsiasi tipo di ragione in particolare. Sono venuto per la lotta del pomodoro nella vicina città di Bunol. Tuttavia, Valencia mi ha stupito. Mi è piaciuto questa città famosa nel suo meglio per gustosi frutti di mare, paella, storia, oltre a una grande squadra di calcio.

Dato che tutti i festeggiamenti andavano intorno a La Tomatina, è stato difficile dedicare un grande periodo di tempo per controllare la città, così come non ho sicuramente ottenuto tanto quanto mi sarebbe piaciuto. C’erano alcuni grandi musei e le chiese che non sono state lasciate prendisole fino alla mia prossima eventuale visita. Detto questo, ho gestito per catturare in alcune attrazioni.

Come ho affermato nei post precedenti, una delle cose che mi piacciono sull’Europa è il tour totalmente gratuito a piedi. Scopri un po ‘di storia, ottieni i tuoi cuscinetti in città, e, beh, è ​​gratis. Non dovrebbe essere alcun tipo di sorpresa, allora ho fatto un viaggio totalmente gratuito a Valencia. Valencia, si scopre, ha piuttosto una lunga storia. È stato avviato come una comunità di pensionamento, per così dire, per i soldati romani. Più tardi fu conquistata dai Mori, poi gli spagnoli, poi i Mori, così come infine lo spagnolo.

Tutto ciò ha il risultato di un’architettura fantastica così come eclettica. Quello che mi sono veramente lieto di Valencia c’erano le strade ampie e pulite, le antiche strade tortuose del Barrio del Carmen, così come i comuni edifici in stile spagnolo con le loro grandi porte, balconi, così come Windows.

Quello che ho scoperto il più piacevole durante il mio tempo a Valencia (oltre ai pomodori) era il cibo. Il cibo proprio qui ha rotto il mio budget. Tornando in Spagna mi ha ricordato uno dei motivi per cui mi è piaciuto così tanto, tutta la cultura dei tapas.

Ovunque sono andato, i ristoranti avevano persone che la gente avevano rilassati al di fuori dei tavoli che nibbling tapas, bevendo, chiacchierando, oltre a svolgere il sole caldo. Sembrava divertente, quindi mi sono unito frequentemente. Ha rotto il mio piano di budget (e forse i pulsanti sulla mia maglietta), tuttavia era anche molto resistere.

Il miglior (e molti pasti costosi) che avevo avuto dalla spiaggia. Lasciami solo un primo affermare che la spiaggia di Valencia non è così impressionante. È una spiaggia di città comune con un po ‘di spazzatura e grandi offerte di mozziconi di sigarette. Valencia ha un porto enorme, quindi mentre l’acqua è rinfrescante, non avrei dichiarato che è il più pulito del mondo. La spiaggia è ottima per un rapido viaggio a fantastico dal sole, tuttavia nel complesso, ho lasciato senza impressioni.

Tuttavia, l’area ha una grande quantità di ristoranti sulla passeggiata, il cui più famoso è chiamato La Papita. Un numero di noi dall’ostello è andato lì così come quello che potrebbe essere solo la migliore paella di sempre. Abbiamo tre diversi tipi di pesce, inchiostro di calamari (Arroz Negro), così come uno con spaghetti, che era il mio preferito, e, apparentemente, originale per l’area.

Inoltre, i Calamari che ho ottenuto erano alcuni dei più morbidi che abbia mai mangiato. Si è sciolto nella mia bocca in pura bontà. Se sei mai a Valencia, oltre a gioia in Great Seafood, questo ristorante dovrebbe essere nella tua lista di luoghi da percorrere.

Durante il mio breve periodo a Valencia, non mi ha fatto molto parlare del metodo che altre città in Spagna hanno. Tuttavia nessuno neanche di veramente insoddisfatto. Se fossi su una routine ristretta in Spagna, altre località come Madrid, Barcellona o Granada possono ottenere molto più della mia attenzione, tuttavia se avessi un po ‘di tempo in più, Valencia valeva la pena fare un viaggio a.

Per molte più informazioni, vai alla mia pagina su Backpacking Europe o la mia guida in Spagna.

Prenota il tuo viaggio in Spagna: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per scoprire un volo economico. Sono i miei due browse motori preferiti da quando sfogliano siti e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da non capire sempre che la pietra non è stata lasciata a vuoto. Inizia con Skyscanner molto prima anche se hanno la portata più significativa!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld in quanto hanno gli stock più significativi e le migliori offerte. Se vuoi rimanere da qualche parte diverso da un ostello, utilizzare Booking.com mentre restituiscono costantemente i tassi più convenienti per gli ospiti e gli hotel economici. Le mie posizioni preferite per rimanere sono:

Red Nest Hostel.

Home Youth Hostel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti proteggerà contro la malattia, l’infortunio, il furto, così come le cancellazioni. È una maggiore sicurezza nella situazione qualsiasi cosa va storto. Non vado mai in un viaggio senza di esso come ho dovuto utilizzarlo numerose volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e il valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto 70)

Assicurare il mio viaggio (per quelli più di 70 anni)

Medjet (per una copertura extra di rimpatrio)

Alla ricerca del miglior business con cui risparmiare denaro?
Controlla la mia pagina delle risorse perIl miglior business da utilizzare quando viaggi. Ho elencato tutti quelli che utilizzo per risparmiare denaro quando sono sulla strada. Ti farà risparmiare denaro quando viaggi anche tu.

Alla ricerca di molte più informazioni per andare a Barcellona?
Assicurati di andare alla nostra robusta guida di destinazione in Spagna per anche molti più consigli di pianificazione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post