Uscire a Hong Kong

pubblicato: 12/10/2011 | 10 dicembre 2011

Ho finito per essere un po ‘un viaggiatore pigro. Faccio a malapena qualsiasi tipo di studio di pianificazione o ricerca. Non guardo a malapena dove vado fino a quando non ci arrivo. A volte questo non mi dà fastidio; Solo ala ha i suoi benefici. Tuttavia a volte mi dispiace di non aver fatto alcun tipo di ricerca, dal momento che non capisco mai cosa vedere o fare o addirittura da dove cominciare, così come finisco spesso per i siti mancanti e le attività che capisco che mi sarei divertito.

E non ho nemmeno fatto alcun tipo di pianificazione per il mio viaggio a Hong Kong. Non ho capito nulla della città se non quello che ho dovuto mangiare gnocchi mentre ero lì. Tuttavia ho capito chi avrebbe capito cosa fare – tu. Quindi ho fatto qualcosa che non avevo mai fatto prima: ho lasciato che i miei visitatori pianifichino il mio viaggio. Ho chiesto alle persone su Facebook e a Twitter di suggerire cose da vedere oltre a fare così come ho utilizzato le loro risposte come guida. Sono rimasto estremamente colpito e sopraffatto dall’outpouring di concetti e informazioni. Ho capito che non sarei mai stato in grado di fare qualsiasi cosa suggeriva nei tre giorni che ho avuto a Hong Kong.

Ma ci ho provato.

Venerdì sera

Quando mi sono presentato nella mia pensione sull’isola di Hong Kong dall’aeroporto, è stata la cena e ero seriamente a getto. Dopo aver cenato (delizioso pollame fritto e riso) e controllando il mio quartiere, sono crollato a letto intorno alle 21:00 e mi sono addormentato in pochi minuti. Così tanto per il venerdì sera!

Sabato

Alcune persone hanno suggerito Ocean Park, quindi è lì che sono andato. È un parco di stile che presenta giganti orsi panda, giostre e un acquario. Non avevo mai visto un panda gigante prima e ero abbastanza entusiasta di vederne uno, anche se non ero così eccitato quando avesse deciso di fare un n. 2 proprio di fronte a me. Era più di quanto volessi vedere. Ho trascorso la giornata a fotografare Panda, godendo di alcune montagne russe e gite d’acqua, oltre a meravigliarmi esattamente di come puoi ancora scoprire grandi gruppi turistici con una guida turistica in bandiera in un parco di divertimento. Voglio dire, è così difficile scoprire il tuo metodo con un piccolo parco di divertimento? Inoltre, le guide avevano microfoni in modo da poter parlare di … cosa? andare alle corse? A volte non ricevo quei gruppi di tour.

Ad essere onesti, questo è un parco di divertimento abbastanza zoppo. L’acquario non ha molta pesce affascinante. Le giostre sono meno elettrizzanti. Il cibo è insipido. Il metodo è anche affollato. Non tornerei ad Ocean Park. L’unico motivo per andare lì è vedere un panda gigante. Vale la pena da sola.

Quella notte, ho rispettato i consigli che avevo ricevuto da molti su Twitter: sono andato a Lan Kwai Fong. Questa zona della città è una delle aree principali della vita notturna, nonché è particolarmente importante con espatriati e turisti. È abbastanza tutto straniero. C’era un carnevale in corso, così come le strade erano fiancheggiate da venditori di birra, venditori di cibo, musica e ragazze che ballano. Dopo generose quantità di birra, il mio amico e l’ho chiamato una notte, così come sono tornato a casa per dare un calcio al jet lag.

Domenica

Svegliandomi presto, ho arato di lavoro e poi ho esplorato l’isola di Kowloon. Sono andato in giro per il porto marittimo e ho camminato per il Kowloon Park, che è un posto incantevole. Non capisco se è solo una cosa della domenica, tuttavia ovunque io camminassi, ho incontrato piccoli gruppi di donne musulmane sedute, chiacchierando, mangiando e talvolta cantando. Forse qualcuno della zona può suggerire il motivo per cui erano solo donne musulmane (immagino dall’Indonesia) a farlo.

Il parco è un metodo eccellente per fantastico in quanto è estremamente ben ombreggiato, anche se sono stato super sfortunato che la piscina pubblica è stata chiusa fino a marzo. Voglio dire, dai funzionari della città, è ancora dannatamente caldo a novembre!

Allontanandomi insoddisfatto e gocciolando di sudore, ho preso il consiglio di ogni scrittore di blog di viaggio compreso a Guy: ho visitato il famoso Chung King Mansion. Famoso per essere abbandonato, in rovina e un grande pericolo terminale, non riuscivo a immaginare di soggiornare in una delle pensioni dell’edificio. Certo, sono davvero economici, tuttavia anche questo è anche economico per me. Tuttavia, un punto luminoso è che ci sono alcune bancarelle di cibo indiano davvero grandi e ristoranti al piano terra. cibo gustoso a un ottimo prezzo. Oltre a se per qualche motivo requisito un telefono rubato, questa è la posizione da percorrere. Hanno tutto.

Lunedi

Ho fatto il Ping 360 di Ngong nel mio ultimo giorno. Questo è un veicolo via cavo che ti porta con l’isola di Lantau e tanto quanto vedere il famoso Buddha gigante. Il mio intero weekend a Hong Kong è stato bello, caldo, oltre che soleggiato, tuttavia il giorno in cui ho deciso di fare il viaggio del veicolo via cavo per ampie vedute della città, ha piovuto. È diventato nuvoloso. Ha fatto freddo. Potrei a malapena vedere qualche metro davanti a me. Tuttavia, dal momento che ho un’incredibile paura delle altezze, questa potrebbe essere stata una grande cosa. ho spesomost of the trip cursing at my buddy for taking me on this thing while trying not to look down. I was miserable. Sure, the scenery was impressive when the clouds broke on the method back, however it’s not an experience I want to relive.

And the Buddha statue? It’s quite awesome. It was gigantic as well as ornate. I was extremely impressed by it.

After only a few seconds in Hong Kong, I realized three days was not almost sufficient time to check out the city. I requirement more time. A great deal more time. I didn’t make it to Macau. Inclement weather condition prevented me from heading to the peak for a view of the city at night. I missed the fireworks. I didn’t get to a few of the outer islands or little villages. I just missed so much.

But the food…the food! Hong Kong is a foodie city if there ever was one. around every corner is an remarkable noodle, dumpling, or dim sum restaurant. smells of noodles as well as pork as well as fried poultry fill the air. My nose guided me to tasty food stalls for three days. as well as as an avid sushi lover, I was overjoyed to discover that there seemed to be a decent high quality sushi restaurant everywhere I went.

I barely scratched the surface of this wonderful as well as mesmerizing city. as well as by stating even that, I’m being extremely generous with the amount of sightseeing I did.

I liked Hong Kong as well as regret coming to Asia so frequently yet never having made it right here before. Hong Kong is just an remarkable as well as energetic city that you should visit, as well as I requirement to return for a much longer visit.

And thanks, everybody, for the fantastic travel advice. This was my very first experiment in having my whole trip organized for me, as well as it went extremely well. I may have to crowdsource my trips more often. You are much better than any type of guidebook.

Book Your trip to Hong Kong: Logistical tips as well as Tricks
Prenota il tuo volo
Use Skyscanner or Momondo to discover a inexpensive flight. They are my two preferred browse engines since they browse websites as well as airlines around the globe so you always understand no stone is left unturned. begin with Skyscanner very first though since they have the biggest reach!

Prenota il tuo alloggio
You can book your hostel with Hostelworld as they have the biggest stock as well as finest deals. If you want to stay somewhere other than a hostel, utilize Booking.com as they consistently return the cheapest rates for guesthouses as well as inexpensive hotels. My preferred locations to stay are:

Hong Kong Hostel

Yesinn

Rainbow Lodge

Homy Inn

For even more locations to stay in Hong Kong, inspect out my publish on my preferred hostels in the city. It has an even more detailed list!

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti proteggerà da malattie, lesioni, furti e cancellazioni. It’s comprehensive security in situation anything goes wrong. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. My preferred business that offer the very best service as well as value are:

Safety Wing (for everybody below 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (for extra repatriation coverage)

Looking for the very best business to save money With?
Check out my resource page for the very best business to utilize when you travel. I listing all the ones I utilize to save money when I’m on the road. They will save you money when you travel too.

Want more info on Hong Kong?
Be sure to go to our robust destination guide on Hong Kong for even more planning tips!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post