Viaggio di coppia: può farlo zaino in spalla troppo vicino?

Anche se amiamo viaggiare insieme e sperimentare tutte le cose che il nostro meraviglioso mondo ha da offrire, a volte ci chiediamo: lo zaino in spalla ci porta un po ‘troppo da vicino?!

Trascorriamo ogni momento insieme: dormiamo, mangiamo, lavoriamo e usciamo 24 ore al giorno, 7 giorni/settimana … e stiamo andando su quattro anni di questo stile di vita. Per questo motivo, siamo tenuti a vedere ogni lato possibile l’uno dell’altro. Non ci sono segreti qui!

I migliori amici nel Mar Morto in Giordania
Ci adoriamo assolutamente, sono i migliori amici e sono davvero anime gemelle,

MA…

A volte abbiamo visto cose e facevano cose che forse una coppia non dovrebbe mai, mai vedere o fare! Durante i nostri momenti di malattia sulla strada, non c’è stata assolutamente alcuna privacy. Nessuno. Le pareti della pensione sono sottili, quindi non solo l’altro significativo ha un posto in prima fila all’esperienza di pre-morte in bagno, ma anche i vicini sono a conoscenza!

Se puoi immaginare, c’è un piccolo bagno a destra del primo letto … non molta privacy in una piccola stanza come questa! Hong Kong
Niente urla romanticismo come morire sul bagno.

Ovviamente vogliamo essere lì l’uno per l’altro e aiutarci a vicenda a sentirsi meglio, ma vedere la materia fecale del tuo coniuge schizzato sulla gamba o dire “OMG, letteralmente cagano i pantaloni” aiuta davvero a mantenere viva la storia d’amore?

E da quando il taglio delle unghie dei piedi e dei denti filanti l’uno dell’altro sono diventati accettabili? Ancora una volta, le cose che faresti nella privacy non sono possibili durante la strada.

OMG Nick, devo andare … ora! Alla ricerca di un posto dove nessuno mi vedrà! Banche del fiume Nilo, Egitto
Uff! molto meglio. Grazie per essere venuto con me! Torna alla barca
Anche se abbiamo visto e assistito a tutto (e intendo Alllll), siamo ancora totalmente innamorati, totalmente felici e in qualche modo attratti l’uno dall’altro!

Alla fine, sì, lo zaino in spalla può avvicinare le coppie. Anche se può sembrare che sia un po ‘troppo vicino per il comfort, penso che il livello di intimità e apertura possa solo far prosperare una relazione … almeno ha per noi.

Saluti per avere l’un l’altro! … e applaudire a non essere malato a Zanzibar, in Tanzania
Cosa ne pensi? Sembra una ricetta per un disastro degli appuntamenti o per una relazione meravigliosa? Lascia un commento qui sotto!

sei anni e conteggio!

Guida alla sopravvivenza per viaggiare in coppia

Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che guadagniamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post