avventurosa Kate contiene collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Questo è materiale di marketing sponsorizzato di Chase. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.
Ci sono grandi offerte per andare a San Francisco: un desiderio di inciampare in una funivia. Una brama di Cioppino e Napa Reds. Un desiderio intenso di salire e giù per le colline.
Ma non sono mai andato a San Francisco per la funzione di indulgere al mio fascino della famiglia reale britannica – fino ad ora.
Sono andato a uno degli eventi di Chase e British Airways: una serata reale al Fairmont San Francisco. In questo evento speciale, abbiamo condiviso un pasto di quattro portate con lo chef Darren McGrady, ex chef personale della regina Elisabetta II, nonché in seguito a Prince Charles, Diana, Principessa del Galles, Principe Harry e Principe William.
Opportunamente, questo evento britannico è fornito dalla scheda firma di British Airways Visa di Chase. Questa era la mia prima carta Miles in assoluto! Anni fa, ho guadagnato 100.000 Avios e li ho utilizzati per finanziare i miei voli in Europa per diversi anni. (I voli in Europa sono uno dei migliori valore utilizzati da Avios, così come potrei volare da qualsiasi parte del Regno Unito a qualsiasi parte del Portogallo o della Spagna per soli 4.500 Avios!)
E mentre gli stessi Avios sono una bella ricompensa, essere una carta di storia della storia creditizia della carta di firma Visa British Airways ti consente di andare agli eventi durante tutto l’anno come questo. Conformarsi al link proprio qui per vedere una galleria delle straordinarie esperienze che i membri delle carte possono accedere.
L’evento principale
Il Fairmont San Francisco è probabilmente la proprietà residenziale o commerciale di fascia alta più iconica della città. Mentre entri, oro e colonne di marmo riempiono la hall con soffitto alto. È una posizione perfetta da avviare, così come mentre l’evento è black cravatta opzionale, ignoro il “opzionale” e rock un elegante abito di cobalto con un orlo asimmetrico e orecchini lampadari luccicanti.
Cammino nello spazio e accetto l’offerta di un bicchiere di champagne. così come lì, lo chef Darren McGrady. Lo chef McGrady è stato lo chef personale della regina Elisabetta II per molti anni; Successivamente, era lo chef personale del principe Carlo, Diana, della principessa del Galles, nonché del principe William e del principe Harry. Stiamo iniziando la serata con lui parlando dei suoi ricordi preferiti mentre lavorano per la famiglia reale.
Più vengo, più apprezzo le persone che sono in grado di raccontare esattamente le stesse storie e ancora una volta come se stessero dicendo per la prima volta, con divertimento e entusiasmo. Lo chef McGrady ha sicuramente raccontato queste stesse storie numerose volte. Tuttavia, dalla domanda nella sua voce e dall’enorme sorriso sul viso, posso dire esattamente quanto questi ricordi significano per lui.
Alla regina piace qualsiasi cosa cioccolato, condivide. La torta al cioccolato è la sua preferita. Tuttavia non è una fan dei focaccine: li sgretola a terra per far girare i Corgis!
William potrebbe aver ereditato il meraviglioso dente di sua nonna. Crescendo, avrebbe mangiato il gocce di cioccolato Haagen-Dazs direttamente dal contenitore e avrebbe parlato della sua vita e dei suoi sogni. Ha dichiarato di voler essere un motociclista delle autorità quando è cresciuto.
Il pasto preferito di William era la torta di biscotti al cioccolato, un pasto croccante fatto di biscotti a strati con cioccolato. “È stato così divertente quando ho sentito che il principe William aveva selezionato la torta di biscotti al cioccolato come torta di sposo. Era il suo preferito di tutti i tempi. ”
E poi c’era Harry. “Harry è sempre stato il mio preferito e altrettanto simile alla principessa”, ci dice Chef. Commenta che ha sempre scoperto ironico che il coniuge Meghan di Harry, la duchessa del Sussex, si sia unito alla famiglia reale all’età di 36 anni – la stessa vera età che Diana l’ha lasciata.
La principessa Diana morì quando avevo tredici anni. Le storie che le persone raccontano del suo mostrano la sua dignità e la compassione. È semplice non riuscire a ricordare che Diana si prendeva cura delle persone che vivevano con l’AIDS, che tiene spesso bambini che morivano di AIDS, ogni volta che queste persone venivano insultate dal mondo.
Lo chef McGrady ci ha detto che Diana quando gli è stato chiesto di ballare in un tradizionale Ceilidh scozzese. Non capiva come! Ha ballato con lei comunque (come potrebbe dichiarare no?!) – tuttavia credeva che fosse la persona peggiore lì e fosse imbarazzato, chiedendosi però la regina e il principe Carlo.
Si è prontamente iscritto per le lezioni di ballo scozzese, così come la sua mossa ha dato i suoi frutti. Lui e la principessa hanno continuato a ballare insieme per i successivi 11 anni.
Diana aveva piuttosto la cerchia di amici, così come quando tornò a Kensington Palace con Gianni Versace, Elton John, così come George Michael. “E sono rimasto lì a pensare” Questo è bello “, afferma lo chef McGrady Wnull