Adventurus Kate includono collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Dopo essersi presentata a Bangkok, ho capito da dove iniziare la mia visita: andare in templi! Wat Pho e Wat Phra Kaew sono i due molti noti, trovati meglio accanto all’altro di Ko Ratanakosina.
Wat Pho
Wat Pho è il tempio più antico e più grande di Bangkok. Oltre a Temple, è davvero un certo numero di templi all’interno di un complesso.
Anche Wat Pho ha la più grande collezione di immagini di Buddha nel paese.
Di tutti i luoghi da vedere, il più spettacolare è il Buddha reclinabile. Sarai spazzato via dalle sue dimensioni – poco meno della metà della lunghezza di un campo di calcio!
Il Buddha reclinabile raffigura mentre Buddha è passato al Nirvana per l’ultima volta.
Anche Wat Pho è una casa per un’istituzione di massaggio tailandese – così come puoi ottenere un massaggio tailandese o un massaggio ai piedi meglio sul terreno del tempio! Non sono i più convenienti in città, in particolare rispetto a quello su cui puoi scoprire e vicino a Khao San Rd., Tuttavia … I massaggi tailandesi sono estremamente economici.
Wat Phra Kaew
Wat Phra Kaew è il nome del tempio del Buddha di smeraldo, un’altra vista straordinaria. Il Buddha di smeraldo è davvero costruito da Jasper e piuttosto piccolo, per quanto sbalorditivo. Tre volte l’anno il re lo abita in un nuovo abbigliamento d’oro per inaugurare la nuova stagione: caldo, piovoso o freddo.
Non puoi fotografare il Buddha di Emerald, tuttavia seduti tra i buddisti devoti che hanno reso omaggio ad esso è stata un’esperienza fantastica.
Ogni po ‘d’oro proprio qui è reale. Molti degli stupa d’oro sono coperti di vetro.
Come Leo, sarei felice di drappeggiare in oro in qualsiasi tipo di giorno!
Demoni di scimmia!
Giardini come questi punteggiavano sia Wat Pho che Wat Phra Kaew.
Anche il Grand Palace è sul terreno di Wat Phra Kaew, così come il design da solo vale la pena visitare. Queste sono le foto di Bangkok che vedi sempre sulle cartoline!
La mia unica lamentela era che entrambi i siti erano pieni di turisti che si sono rifiutati di rispettare l’usanza dei siti con modestia. Le ragazze entrarono nei templi con i loro cinturini in reggiseno che uscivano. La gente ha fatto pose sciocche con le immagini del Buddha. Giovani coppie si asciugarono. Il rispetto implica molto più che toglierti le scarpe, gente!
Vale la pena vedere sia Wat Pho che Wat Phra Kaew, anche se Wat Phra Kaew è costoso a 350 baht ($ 11,50). Wat Pho era 50 baht ($ 1,50). Se alloggi a Banglamphu, puoi camminare lì. Molti importanti, ignorano gli autisti Tuk-tuk che ti dicono che non puoi entrare dal momento che stanno facendo una cerimonia speciale-tuttavia sarebbero grati di guidarti altrove!
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail