è insolito in questi giorni che un pub riapre come pub, tuttavia ecco la prova che si verificano miracoli. Invece di uffici, una casa personale o – ancora peggio – un centro fitness o un luogo di massaggio, lo scambio di Exchange, Balmain è tornato in vita e ha continuato il suo ruolo di 130 anni.
È stata una settimana frenetica per noi – in quanto non abbiamo fatto molto! Capisco che non ha senso, quindi lasciami spiegare:
Mentre ci prepariamo per il nostro prossimo viaggio, che inizia questo giovedì con un viaggio con la Thailandia, ci stiamo abbattendo per assicurarci di essere il più preparati possibile. Per questo motivo, abbiamo solo un paio di cose di cui parlarti in questa edizione regolare.
Stasera sono fuori in città per ritrovarmi con gli amici. Mentre scendo dal mio autobus, Sydney mi saluta con un’incredibile ora dorata, dove – poco prima del tramonto – la luce fornisce tutto ciò che tocca un bordo dorato.
In alto sopra la città, il più grande punto di Sydney – Sydney Tower – è anche illuminato dalla bella luce serale. In basso, il crepuscolo si è già sistemato in città e le persone hanno fretta di tornare a casa.
Da quando ci siamo trasferiti da Surry Hills un paio di anni fa, Christina e raramente scopro il requisito di andare in città, il che è un peccato. Avevo dimenticato esattamente quanto mi mancasse.
Il problema è che, ora che siamo online a Balmain, è difficile scoprire il requisito di andarsene, anche se è solo un viaggio in autobus di 15 minuti al CBD. Balmain è un sobborgo che ha davvero tutto ciò che hai requisito – inclusa una brillante serie di pub … che mi porta alla parte principale di questa storia:
L’hotel Exchange all’angolo tra Mullins e Beattie Street ha fatto qualcosa di straordinario.
Questo pub ha aperto per la prima volta le sue porte nel 1885 e ha fatto parte dell’organizzazione dei bevitori di questo sobborgo carico di pub per 132 anni. Tuttavia, nell’aprile 2017, lo scambio ha bloccato le porte per l’ultima volta, nonché i locali gemevano con la prospettiva di riproposta di una proprietà residenziale in più.
È finito per essere una funzione anche tipica di Balmain: una passeggiata attorno a questo piuttosto sobborgo ti mostrerà rapidamente esattamente quanti pub lì utilizzati per essere qui.
Ora la vista del balcone avvolgente le vestigia finali dei pub morti da tempo raccontano una storia di una fiorente cultura dei pub.
È una sensazione surreale essere in grado di fare un passo indietro all’interno di un pub che credi non avrebbe mai servito un’altra goletta.
Ma siamo proprio qui alla presentazione ufficiale di questo cracker di un pub. Oltre a come ti aspetteresti da un boozer Balmain, è pieno di sorprese.
Il tradizionale barre da corsa offre alcune eccellenti birre australiane dai suoi tocchi ghiacciati. Focus proprio qui è su una birra di alta qualità, bevande miste ben realizzate e anche una grande varietà di vino australiano.
Christina è molto felice con l’Aperol Spritz che lo scambio fa. Oltre a essere estremamente lieto di vedere artisti del calibro di Stone e Wood alla spina, che è un po ‘una fenice stessa – i fondatori che acquistano il loro birrificio dopo che si sono offerti a Lion Nathan.
Non solo le bevande proprio qui sono sul punto, ma siamo entusiasti della prospettiva di cibo eccellente quando facciamo la varietà di formaggi e le carni che lo scambio ha messo fuori per soddisfare questa festa.
Nel menu effettivo, sarai in grado di ordinare una tavola di salumi carichi di chicche come queste. Fai clic qui per uno sguardo al nuovo menu del pub.
Le bevande sono in streaming così come la conversazione, così come la celebrazione inizia davvero a colpire il suo passo. Se solo ci fosse un po ‘più di cibo …
Proprio alla stecca, le pizze emergono dalla cucina. Questo è il dottor Pepperoni, così come il mio concetto di manna. Acri di formaggio con molti peperoni che hanno un calcio autentico.
Altre pizze escono come l’opulento “Mick” e la Smooth Exchange Margherita. Oltre a non riuscire a ricordare le ali di pollame – alcune rivestite in salsa di bufalo densa e gustosa, altri coperti di barbecue affumicato piccanti che non crea dipendenza che non è divertente.
Allo stesso modo, possiamo provare le sfere Arancini di formaggio piùish e le insalate, tuttavia ci viene detto di salvare l’area per il dessert.
Le patatine di ciambelle dell’hotel di scambio – non ancora nel menu – sono folli. Coperte di Nutella, queste belle e croccanti bellezze sono un’opera d’arte e un genio del colpo. Spero che abbiano finito per essere un residente a lungo termine nel repertorio della zona della cucina del pub.
È così bello rivedere lo scambio di Exchange Hotel. Abbiamo davvero temuto il peggio, in particolare con la scomparsa di istituzioni come il municipio (ora un centro fitness e un centro di massaggio) e la possibile vendita di Dick dall’altra parte della strada.
È orribile credere che le caratteristiche tradizionali come questa scala non sarebbero più sotto gli occhi del pubblico. Oltre a mi piacciono le luci in cui i nuovi proprietari hanno investito.
Credito fotografico- Ash Marr
Vogliamo desiderare lo scambio di Exchange per tutta la buona fortuna con la sua nuova apertura. Saremo sicuramenteindietro, oltre a assicurarti di fermarti presto per una pinta e anche per un piatto. Ecco dove andare:
The Exchange Hotel
Angolo di Mullins St e Beattie St
Balmain 2041
@Theexchangebalmain