Le lezioni che i miei buoni amici mi hanno insegnato nel 2014

avventuroso Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Su questo, l’ultimo giorno del 2014, desideravo fornire una voce speciale grazie ai miei amici.

Più di ogni altra cosa, il 2014 è stato un anno di amicizia. La seconda metà del 2014 è stata uno dei periodi più oscuri e difficili della mia vita, così come non avrei ottenuto con esso senza il supporto incondizionato delle persone più vicino a me.

Durante quel periodo, ho scoperto una serie di lezioni dai miei buoni amici – lezioni che vorrei mostrare tutti voi.

La generosità è facile.

Sono stato sopraffatto dall’ospitalità che sono stato prolungato da così numerosi amici, familiari e visitatori quest’anno.

Un ringraziamento speciale ad Allison e Colin in Brunei, Richard e la sua famiglia a Hong Kong, Crystal a Los Angeles, Chelsey e John in DC, Elissa a Baltimora, Kelly e Dave in Pennsylvania, Sarah, nonché Zack a New York, Amy e Jay nel Connecticut, Matthew e Juanita e la loro famiglia a Malta, che mi hanno dato il benvenuto nelle loro case senza esitazione e mi hanno fatto sentire come se non fosse affatto imposizione.

Hai sempre una posizione per stare con me, così come intendo per restituire il tre volte non appena ho una posizione tutta mia.

La lealtà può essere istantanea.

Ho finito per essere un buon amico di Chris e un ferito in circa cinque minuti in piatta. Mi piace ogni volta che succede!

Ma tre giorni dopo, eravamo così grandi amici che stavano davvero sputando per mio conto, difendendo il mio onore e combattendo contro i miei nemici.

Questa è una vera lealtà. così come può essere istantaneo. Sono così felice di capire che esiste.

Dovremmo fare molti più selfie.

Di gruppi di noi insieme, cioè. L’ho scoperto per la prima volta con il mio buon amico Richard a Hong Kong, poi il mio buon amico Crystal a Los Angeles. Entrambi si sono fatti selfie con i loro buoni amici continuamente e hanno caricato ciascuno su Facebook.

Credevo che fosse un po ‘eccessivo al primo posto – tuttavia ora lo faccio da solo così come mi piace. Si tratta di produrre ricordi, così come mi piace andare con Facebook e vedere le foto che mi ricordano tutti i miei bei momenti con gli amici!

Il tempo non richiede affatto passare.

La covata – io, Alexa, Beth e Lisa – sono i miei tre migliori amici del liceo. Abbiamo trascorso ogni momento insieme in quegli anni.

E anche se ora abbiamo tutti e 30 anni, così come la nostra conversazione ruota intorno ai matrimoni molto più di ogni altra cosa in questi giorni, così come anche se non siamo così consumati dai giovani ragazzi di Backstreet tanto quanto abbiamo utilizzato per essere, noi avere ancora la stessa identica battuta che abbiamo avuto tutti quegli anni fa. Quando noi quattro ci riuniamo, è come se il tempo non sia mai passato.

Foto: Laurence Norah

Mi manca davvero esibirmi.

Questo è qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Sono stato un artista per tutta la vita, cantando e ballando e suonando il piano dappertutto, tuttavia si era smorzato negli ultimi anni. Perché era quello?

Perché non avevo più un gruppo di cui far parte, come ho fatto in alta istituzione e college? Dato che non stavo più guidando, la mia posizione preferita per metterlo fuori? Poiché i pianoforti non sono gli strumenti più portatili? Dato che vivevo in appartamenti e autocosciente esattamente su quanto fossi forte?

Bene, in Sri Lanka, ho soddisfatto Leif. Credo che siamo andati da “Aspetta – danza swing? Dance io swing! ” per oscillare ballando in piscina, salsa balla, scoppiettando e chiude in stile etiope e cantando showtunes in cima ai nostri polmoni (anche il mio preferito, l’oscuro musical Notre Dame de Paris in francese) molto più senza sosta Circa una settimana e mezzo, con grande divertimento dei nostri altri amici.

Ed è stato fantastico. Mi sono perso così tanto che non l’ho riconosciuto fino ad allora.

Ho bisogno di cantare di più, ho bisogno di ballare di più e ho bisogno di renderlo una preoccupazione nella mia vita. Lo capisco adesso.

Assapora i momenti speciali.

Uno dei miei momenti preferiti quest’anno (e uno che a posteriori avrei dovuto incluso nei miei migliori momenti di viaggio del post 2014) è stato quando il mio buon amico Beth e il mio viaggio ho fatto un piccolo viaggio a New Bedford, Messa, due giorni prima del suo matrimonio.

Non era così grande di un’offerta: solo un viaggio di due ore dalla nostra città natale, lasciando le forniture per il ricevimento degli eventi di matrimonio. Tuttavia abbiamo fatto una deviazione per il caffè di Marylou, abbiamo ascoltato musica eccellente, abbiamo parlato molto.

Era semplice, tuttavia mi ha implicato molto di avere quel momento speciale con la mia migliore amica meglio prima di sposarsi.

Fai un buon amico con persone fantastiche.

Ho inviato la foto sopra dal nostro safari di elefante in Sri Lanka alla mia famiglia. Mia madreHo risposto chiedendomi chi fosse tutti.

Scrissi:

“A sinistra, questo è Steve, è un videografo straordinario e sta lavorando per gli hotel alla cannella proprio qui in Sri Lanka. Il prossimo è Katie e è una fantastica fotografa di film. Viene da vicino a noi, tuttavia ora vive a Istanbul. Il prossimo è Becki. Le piace davvero viaggiare in luoghi insoliti: quest’anno era in Iran e nel Caucaso, nonché è stata in molti paesi in Asia. Laurence è il prossimo: è un fantastico fotografo professionista paesaggista e è cresciuto nelle Seychelles. Paul è l’ultimo – gestisce un sito sul lavoro e sul volontariato in tutto il mondo, nonché lui e il suo partner Karen sono maltesi e una delle coppie più divertenti che tu abbia mai incontrato “.

“Che affascinante gruppo di persone!” Mia madre ha risposto.

Sì. I miei buoni amici mi influenzano e difficoltà a essere molto più creativo, così come a me.

Interagisco meglio attraverso la scrittura.

Perché viaggio così tanto (così come numerosi dei miei amici), gran parte delle mie conversazioni più profonde prendono la posizione sulla chat di Facebook. Oltre al tempo, ho scoperto che quando ho un momento difficile, mi rivedo molti rapidamente con la scrittura.

Durante alcuni dei momenti difficili di questa estate e di caduta, alcuni dei miei buoni amici sono passati tanto quanto hanno conversazioni lunghe con me. Presto mi sono reso conto che ottengo molto di più da quelli su Internet conversazioni di quanto mi aspettassi. Tuttavia, da questo, ora capisco che se sto vivendo un momento difficile con chiarezza su una situazione, ho bisogno di comporre al riguardo, non di parlarne.

Ho così numerosi buoni amici che erano lì per me durante quel periodo, tuttavia in particolare Amy. Dì grazie a te per aver intensificato e aiutarmi a elaborare tutto.

Dovremmo fare molti più sforzi nella pianificazione di eventi speciali insieme.

Quando ho soddisfatto un team di scrittori di blog di viaggio di Pinoy a Manila (e, per il record, i blog di viaggio nelle Filippine tirano i numeri pazzi), sono rimasto sorpreso dal fatto che si riunissero quando un mese per una celebrazione e il pigiama party in un hotel sciccoso . C’è cibo, c’è alcol, c’è karaoke, oltre che è molto divertente.

Certo, sono i loro blog che consentono loro di completare gli hotel e tutto il resto, tuttavia puoi fare lo stesso concetto. Avere un’usanza speciale una volta al mese con i tuoi amici. Mettiti insieme, parla dei tuoi nuovi eventi, mangia ottimo cibo e legami. Quando ho finito per essere molto più stazionario, questo è qualcosa che mi piacerebbe fare su base di routine.

Vestiti oltre a fare il trucco ogni tanto anche anche.

Proprio da quando stai bene, ti senti bene. Oltre a fare immagini eccellenti, anche quando si fa andare avanti e lasciare strani selfie sul telefono della sposa.

Le cattive decisioni sono molto meglio prese all’unisono.

Come una giornata di bere birre sulla spiaggia con Laurence, Leif e Nadeem, rispettati da ostriche e vino rosso per cena, poi Arrak (liquore di riso dello Sri Lanka) e coke, poi entusiasmo mojitos, poi tequila, quindi tequila Scatti, poi tiri Kamikaze.

Cosa stavamo pensando?! Non abbiamo più 21 anni!

Se il giorno successivo ti contorcerai in agonia, è bello avere dei buoni amici in parità di agonia accanto a te mentre muovi il toast secco, bevi acqua di cocco e prometti di non accogliere mai più alcol.

Foto: Anna Kate

I fotografi sono bravi buoni amici da avere.

Per tutta la vita, sono stata la donna che porta la sua videocamera e scatta foto di tutto, il che è eccellente per ricordare cose, tuttavia è anche molto meglio se utilizzi una videocamera fantastica e modifichi bene le immagini .

Una persona che lo fa è Anna. Porta sempre con sé la sua DSLR Canon, così come di conseguenza, abbiamo alcune fantastiche foto di celebrazione, che sono molto meglio dei miei tipici selfie pixellati e sfocati!

Sii Zany. Sii strano.

Perché la vita è anche breve per prenderti sul serio tutto il tempo.

Mi piacciono tutti. Di ‘grazie a te dal fondo del mio cuore per tutto quello che hai fatto per me quest’anno.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post