Vivendo a Grenada – Il nostro paradiso caraibico (con video)

come se fosse fuori dal nulla, il mare si è concluso bruscamente e la terra è apparsa sotto le ruote del nostro aereo. L’aereo ha attento con cura sull’asfalto e entrambi ci siamo guardati con grandi sorrisi, ci siamo infine mostrati a Grenada e stavamo per vedere la nostra casa da sogno temporanea per i successivi 7 mesi.

È stato un lungo viaggio, viaggiando in barca, auto, autobus e aereo per arrivare dal Belize a Grenada. Quando ci siamo presentati al piccolo terminal di volo e siamo stati accolti dal nostro compagno peloso e dai suoi proprietari, abbiamo capito che il sedersi per animali domestici su quest’isola caraibica era la decisione migliore che avremmo potuto prendere.

Dopo circa 25 minuti, il nostro veicolo è entrato nel vialetto e anche se a questo punto era buio, abbiamo capito che la proprietà residenziale o commerciale era sbalorditiva. Le lampade di dimetti, le stelle scintillanti e la luna luminosa ci hanno guidato con il sentiero per la nostra casa.

Ci sono stati mostrati al nostro elegante cottage e abbiamo fornito un rapido riassunto, prima di essere lasciati soli a stabilirsi e goderci la grande diffusione del cibo che ci aspettava! Stavamo entrambi morendo di fame dal nostro viaggio e eravamo estremamente grati per l’incredibile pasto che era stato preparato sul tavolo: torta di pesce e insalata di aragosta con lati gustosi, gelato con noce moscata appena grattugiata, bevande al pugno di rum e bevande al pugno e bevande al rum una bottiglia di vino rosso. Un benvenuto così meraviglioso dai proprietari!

Che meraviglioso benvenuto!
Brumping dal divertimento (e alcol) abbiamo scaricato i nostri zaini, abbiamo gettato i vestiti sul letto e abbiamo iniziato a creare la nostra casa. Eravamo entusiasti di avere un posto dove appendere i nostri vestiti per i prossimi mesi; Sono le cose un po ‘nella vita che ci rendono felici nomadi!

Non ci vuole molto per farci piacere! Sono così felice di disimballare
Questa casa / sito di animali domestici è diverso da un compito tipico che saremmo offerti. Questi proprietari hanno 5 ville su uno splendido pezzo di terra. Invece di dormire nella loro casa personale, hanno selezionato la “casa per la luna di miele” per risiedere mentre ci prendiamo cura del loro cane divino, di riserva. Il cottage, così come la proprietà residenziale o commerciale su cui si trova, sono entrambi perfetti.

Guardando fuori dal bagno

Il nostro letto a quattro poster si trova comodamente nello spazio primario del cottage, con una piccola area salotto d’angolo accanto. Anche un letto di giorno in legno scuro e una scrivania con una sedia forniscono la stanza. Le tende bianche e trasparenti di lino pendono sopra le finestre e le porte, mentre gli specchi incorniciati in bambù e le opere d’arte regionali decorano le pareti.

Il bagno è separato in due: uno spazio ha il gabinetto e il lavandino, mentre l’altro ha la doccia con un pavimento piastrellato e una griglia per asciugamani di bambù!

È bello avere il bagno separato dalla doccia
La veranda anteriore è una posizione incantevole per sedersi e godersi un drink o un pasto. L’area è schermata a mosca (che è una manna dal cielo quando le zanzare sono fuori) e ha un tavolo per due e un piccolo divano. Anche le ciotole di cibo di riserva e il letto occupano la nostra stanza anteriore!

Vista della veranda anteriore che guarda dalla porta principale
L’area della cucina è rustica, schermata a mosca e ha pannelli di legno che possiamo girare a disposizione per far passare la brezza o chiudere se piove. Abbiamo una stufa a gas a 4 bruciatori, frigorifero, forno a microonde, lavandino e tutti i piatti e utensili che potremmo aver bisogno.

La zona della cucina è la dimensione perfetta per noi
Avere una veranda all’aria aperta e all’aperto e cucina lo fa davvero sentire come se fossimo fuori, anche se siamo dentro … cosa che amiamo! Al mattino guardiamo le lucertole che si affrettano all’esterno degli schermi e di sera non possiamo sentire nulla per quanto cricket, rane e qualche altro insetto rumoroso, acuto e non identificato!

Una bella vista dalla nostra porta di casa al mattino
I pescatori locali portano la loro cattura quotidiana tanto quanto le rive, che finora includevano pesce di pappagallo fresco, conchiglia e aragosta. Stiamo aspettando uno snapper, Baraccuda o Grouper prima di acquistarne qualcuno!

Siamo fortunati a far portare i pescatori alla nostra spiaggia!
La zona è pacifica e pacifica. La baia è calma e totalmente priva di rischi per il nuoto. C’è una piccola isola appena al largo (a cui possiamo nuotare) che è davvero un santuario degli uccelli! Intorno alla baia ci sono mangrovie, ricca vegetazione e coste rocciose.

Una posizione fantastica per gustare la colazione … vedi l’isola del santuario degli uccelli là fuori?

I motivi su cui si siedono le ville sono un paradiso generale. C’è un ristorante in loco con pranzo di cima e tavolini, nonché sedie, la posizione perfetta per un caffè mattutinoo birra serale!

Guardando indietro alla sala da pranzo di Treetop dalla spiaggia

Fiori odori dolci, alberi di frutta tropicali e erbe fiancheggiano la proprietà. In questo momento siamo in grado di goderci mandorle fresche, citronella, frutta stellare, cocco e basilico. Presto i manghi, la guava e le banane maturano, non possiamo aspettare!

Non possiamo aspettare i mango per maturare!

Non solo le piante, gli alberi, i fiori e la frutta sono luminosi e colorati, tuttavia siamo in grado di goderci anche un po ‘di fauna selvatica – alcuni dei quali preferirei non vedere (come centinipedi, scarafaggi e zanzare! ), tuttavia gli altri sono una gioia da guardare.

I colibrì ad alta velocità fluttuano le ali fuori dalla nostra porta mentre sorseggiamo i nostri caffè mattutini. Di tanto in tanto ci un po ‘di lucertole da tutto il mondo e se fossimo fortunati, un geco o un’iguana di tanto in tanto. I bruchi colorati strisciano lentamente sui rami dell’albero e, sebbene dannosi per gli alberi, sono belli. Durante il giorno, gli uccelli cantanti ci sereno dalle cime degli alberi e dagli uccelli più grandi (egretti e aironi per nominare una coppia) si trovano nelle secche alla ricerca di pesci.

Pretty, tuttavia non eccezionale per gli alberi
Il nostro compito principale è prendersi cura del nostro cane vivace. È in grado di correre libero intorno alla proprietà residenziale o commerciale, nonché anche se è un cane da spiaggia a cuore, è estremamente ben educato. Dorme a casa nostra ogni sera e gli piace uscire con noi mentre blog sulla veranda al piano superiore. Raramente abbaia tuttavia mantiene sempre la proprietà residenziale o commerciale priva di rischi per noi (è un cane da guardia perfetto). L’unico problema che abbiamo con RamP è che una giornata di persona che capiamo che dobbiamo dichiararlo. Scherzi a parte … esattamente quanto è adorabile?!

Il cane più adorabile, risparmiato
Inutile dire che ci piace essere circondati da tutta questa bellezza naturale.

Siamo entusiasti di telefonare a Grenada House per i prossimi 7 mesi. Abbiamo circa 7 settimane di pausa tra i nostri compiti di animali domestici e potremmo rimanere qui godendoci questo grande paese, oppure potremmo decollare e andare a fare l’isola con i Grenadine! Vedremo…

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sulla vita a Grenada.

Abbiamo realizzato un video veloce della nostra casa temporanea … dai un’occhiata!

Credi che la seduta a casa / animali domestici sia qualcosa a cui potresti essere interessato? Cosa credi della nostra casa temporanea? Mostraci di seguito!

Mi piace? Fissalo! ?

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post