avventurosa Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Non lasciare che queste foto ti ingannano: Kuta potrebbe essere la posizione più vile della Terra.
Se hai studiato il turismo di Bali, potresti averlo sentito – comunque per me, ho scoperto che le guide si sono incrociate principalmente su questo fatto. Tuttavia, numerosi scrittori di blog di viaggio hanno composto in modo eloquente su questo, nessuno di questi molto meglio di Wandering Earl.
Kuta è la città principale di Bali e è particolarmente importante con gli australiani. Ma non venire proprio qui aspettando cultura, templi e spiagge tranquille. Kuta è un disastro, un paradiso perduto, una fantastica occasione contorta in un guscio bruciato.
Sono gli adesivi per paraurti e le magliette offerte su ogni blocco che hanno controllato “Up the Bum No Babys” e “Quale parte della gola profonda non capisci?”
È la verità che arriva la notte, le strade sono piene di vacanzieri vomito che non crederebbero due volte a versare birra sugli spettatori vicini.
È la spiaggia piena di spazzatura, che fa nuotare a Kuta simile al guado con una discarica acquosa.
Se non fosse per le offerte spirituali messe a terra di fronte a ogni attività, le strade di Kuta possono anche far parte di Cancun o delle aree più dissuasi di Las Vegas.
Ora, non ho problemi con un weekend dissoluto a Las Vegas o Cancun. Dio capisce che ho fatto la mia parte di loro. Allora perché Kuta mi ha infastidito così tanto?
Il popolo balinese.
Il popolo balinese è tra le persone più gentili e più amichevoli che ho soddisfatto nel sud -est asiatico. Sono curiosi, utili e estremamente educati. Sono gentili. Sono intensamente orientati alla famiglia. Le loro credenze spirituali modellano le loro vite, così come numerosi elementi del loro stile di vita non sono stati modificati in secoli.
Quindi, vedere la casa di persone così fantastiche, si è trasformata in un disgustoso casino di viaggiatore mi ha davvero rattristato. Capisco che questa atmosfera porta compiti e reddito a numerosi balinesi, tuttavia mi sconvolge comunque. Perché qui? Perché Bali?
Chi lo sa?
Onestamente credo che Kuta abbia superato il punto di non ritorno. Finché continuano a soddisfare questo tipo di turisti (e finché Kuta rimane migliore accanto all’aeroporto), credo davvero che nulla cambierà.
Quindi se ho capito che Kuta era così male, perché sono andato in primo luogo? Fare surf.
Kuta è una posizione perfetta per un principiante da scoprire per navigare. Se non hai mai navigato prima, approfitta della scoperta in una posizione priva di rischi come Kuta. Mi è piaciuta la mia lezione di surf su una spiaggia tranquilla e se avessi preso lezioni di surf in Sudafrica, in Messico, così come El Salvador da allora, non ho mai fatto oltre a Gali! Puoi prenotare lezioni di surf per i principianti qui.
Leggi di più: esattamente come salvaguardare i tuoi beni sulla spiaggia
Sono stato nella regione di Kuta per quattro giorni. Durante quel periodo, ho scoperto di navigare nella spiaggia più bella e più pulita di Northern Ladian. Mi sono felice di bevande miste in Ritzy Seminyak con Theodora di artisti di fuga. Ho fatto molte più amiche indonesiane che abbia mai immaginato e ho colpito i club con loro.
Queste sono state tutte esperienze fantastiche – così come sono la prova che se guardi oltre gli apparenti elementi vili di Kuta, puoi ancora deliziarti in te stesso qui.
Se vuoi sfruttare al massimo il tuo tempo a Kuta, ti suggerisco di soggiornare in un eccezionale hotel Kuta – l’Anvaya Beach Resorts Bali è brusca – oltre a trascorrere le tue giorna un’isola personale per la giornata o fare un tour di cibo di strada. Non sei sicuro di dove stare? Dai un’occhiata alle migliori offerte su Kuta Hotel qui.
Dove andare al posto di kuta
Kuta potrebbe essere la destinazione più importante di Bali, tuttavia proprio qui ci sono tre destinazioni alternative eccezionali a un mondo lontano dall’atmosfera trash di Kuta:
Seminyak
Ci sono tre città collegate lungo il lungomare meridionale di Bali – Seminyak, Legian e Kuta – tuttavia la differenza tra loro è come la notte e il giorno. Seminyak è il migliore e molti splendidi dei tre. Proprio qui scoprirai resort esclusivi, pensioni incantevoli, nonché i migliori ristoranti e la vita notturna nel sud di Bali.
Le migliori cose da esibirsi in Seminyak: seguire un corso di cucina balinese con un mercatonull