come i nostri articoli precedenti, potresti aver verificato l’elenco dei territori e dei paesi a cui i filippini possono andare con un Visa Schengen valida, USA Visa, UK Visa, ecc. Tuttavia, alcuni paesi non fanno parte della zona Schengen che ha anche vantaggi del visto oltre a poter andare nella destinazione del loro paese.
Ecco un elenco di paesi e territori in cui i filippini possono andare con i loro visti europei validi da paesi non cingi-cingi. I paesi di cui stiamo parlando sono Bulgaria, Croazia, Cipro, Romania e Repubblica d’Irlanda.
Puoi andare nei paesi solo nell’elenco di seguito se il visto valido è doppio o più di ingresso, se è una singola voce, non sarai abilitato per inserire. Puoi davvero andare in questi paesi in quanto sono anche membri dell’UE (Unione europea), tuttavia non della zona Schengen. Ispeziona la nostra lista!
Altri articoli che puoi leggere:
Come ottenere un visto Schengen di cinque anni per cittadini filippini
10 motivi per cui dovresti viaggiare nei Balcani
Come ottenere un visto per 10 anni di ingresso nel Regno Unito per i filippini
Guida al visto per le vacanze di lavoro in Europa – Esattamente come soggiornare in Europa per 1-2 anni!
Come ottenere fino a 10 anni diversi visti in Canada per i filippini
Sommario
Europa
1. Bosnia e Erzegovina
2. Bulgaria
3. Croazia
4. Cipro
5. Gibilterra
6. Montenegro
7. Romania
8. Serbiaasia
9. Georgia
10. Coreathe del Sud Americhe
11. Panamacaribbean
12. Aruba
13. Curacao
14. Bonaire
15. St. Eustatius
16. Saba
17. St. Maarten
18. Cuba
19. Repubblica Dominicana
20. Montserrat
Europa
1. Bosnia e Erzegovina
Soggiorno massimo: 30 giorni di soggiorno e un massimo di 90 giorni entro 6 mesi
Requisiti: Visa a entusiasmo multiplo
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Fai un’esperienza in uno dei paesi più interessanti dei Balcani, della Bosnia e dell’Erzegovina. Cammina per Sarajevo e trova aree come il War Youth Museum e il tunnel di guerra. Allo stesso modo puoi provare il luogo religioso, Medjugorje, in particolare la collina di apparizione, dove appare la Vergine Maria. Per gli amanti della natura, IL Monte della Croce o Kravice Falls sono estremamente raccomandati.
2. Bulgaria
Soggiorno massimo: 90 giorni entro 180 giorni
Requisiti: Visa C o D Multiple
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Una delle località più convenienti in Europa è la Bulgaria. Ci sono spiagge incantevoli e montagne panoramiche che ti faranno meravigliare di questo paese. Ci sono anche siti storici come lo splendido monastero di Rila. Anche il suo finanziamento di Sofia, una delle città più storiche del mondo, è divertente da passeggiare. I tuoi fortunati filippini possono andare in questo paese con uno dei visti menzionati!
3. Croazia
Soggiorno massimo: 90 giorni entro 180 giorni
Requisiti: Visa C o D Multiple
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
La Croazia ha un grande ronzio a causa di un luogo fantastico per le riprese, Game of Thrones o le Filippine. Il finanziamento è affascinante Zagabria, tuttavia è possibile selezionare anche Dubrovnik, che è la principale destinazione turistica del paese. Mentre visiti la sua città, otterrai il motivo per cui le persone in autunno sono come con essa e selezionalo come luogo per i film.
4. Cipro
Soggiorno massimo: 90 giorni entro 180 giorni
Requisiti: Visa C o D Multiple
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Il gioiello del Mediterraneo può essere viaggiato da filippini con non solo un visto turistico di Cipro, tuttavia anche i visti multipli dei paesi dichiarati sopra. Goditi i paesi in cui si è scoperto che gli umani hanno vissuto più di 10.000 anni fa. Quindi goditi la bellezza non solo delle spiagge e dei siti, tuttavia la storia e la cultura.
5. Gibilterra
Foto di Michal Mrozek su Unsplash
Soggiorno massimo: 90 giorni entro 180 giorni
Requisiti: con il visto d’Irlanda valido nell’ambito del Piano di visto irlandese britannico (BIVS) con una validità di almeno 6 mesi. Devi essere andato in Irlanda prima di andare a Gibilterra.
Nel sud della Spagna si trova un’altra area dell’Impero britannico, Gibilterra. È estremamente vicino all’Africa, quindi vorresti attraversare il mare e andare in un altro continente da qui. Potresti ispezionare la caverna di St. Michaels o vedere l’intera nazione a Europe Point.
6. Montenegro
Soggio massimo: 30 giorni
Requisiti: visto valido del rispetto dei paesi:
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Il Montenegro è un altro paese balcanico in cui puoi viaggiare con i visti specificati sopra. È un paese panoramico con città vecchie e splendide viste, che si tratti di montagne, laghi o mari. È una nazione in crescita che idealmente finirà per far parte dell’Unione europea. Nella situazione in cui sei autunnale come con il Montenegro, ecco esattamente come ottenere una residenza!
7. Romania
Soggiorno massimo: 90 giorni entro 180 giorni
Requisiti: Visa C o D MultipleBulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Ogni volta che credo in Romania, credo ai vampiri, tuttavia non in un “oh no! Ho paura “tono, più come” wow! È così bello “, Tone. Bran Castle, un castello sulle colline, è dichiarato come il castello di Dracula. Questo affascinante paese ti farà sentire come in una fiaba!
8. Serbia
Soggiorno massimo: 90 giorni entro 180 giorni
Requisiti: visto valido da uno Stato membro SEE:
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Da una fortezza sviluppata nel 279 a.C. È un paese nei Balcani compresi per le sue località di montagna e le spa. Puoi goderti il tuo viaggio in Serbia in quanto hanno diversi luoghi turistici! Vai a Belgrado o Novi Sad.
Asia
9. Georgia
Soggiorno massimo: 90 giorni
Requisiti: visto valido o permesso residente di uno Stato membro SEE
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
I filippini possono portare un EVisa in Georgia; Tuttavia, se vuoi risparmiare denaro, puoi utilizzare il loro visto valido sopra menzionato. Con il design squisito di edifici e chiese, apprezzi la bellezza in Georgia. Allo stesso modo, c’è un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO chiamato Uplissekhe, una città rocciosa sviluppata nel ferro alla mezza età.
10. Corea del Sud
Soggiorno massimo: 30 giorni o transito di 3 giorni
Requisiti: puoi verificare di più su questo qui, tuttavia questo è il concetto:
UN. Visto uno dei seguenti: Cipro, Irlanda, Romania
B. Devi viaggiare da o verso il paese di cui hai un visto, viaggi dalla Corea del Sud entro 30 giorni – Cipro in Corea del Sud nelle Filippine
C. Se ti fermi in un altro paese, devi essere lì per un massimo di 3 giorni – Filippine – Taiwan (solo 3 giorni) – Singapore – Irlanda
Una delle mie destinazioni preferite da quando sono un fan di Kdrama, KPOP e cultura coreana – Corea del Sud! Non solo questo paese è meraviglioso, tuttavia una grande quantità di amichevoli sudcoreani mi ha aiutato durante la mia visita. Con cibo gustoso, siti panoramici, oltre a una storia affascinante e cultura, sarai pieno di timore reverenziale!
Le Americhe
11. Panama
Angel Silva
Soggiorno massimo: 180 giorni
Requisiti: utilizzato diversi Visa di entrata emessa da un membro UE Specifica che è valido per almeno 6 mesi dal tuo arrivo:
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Aggiuntivo: prova di fondi di almeno 500 USD per il loro soggiorno
Il confine tra Central e Sud America è Panama! Oltre a godersi il sole, le spiagge e le isole, Panama ha siti storici e luoghi fantastici. Panama Canal è una meraviglia che non dovresti perdere durante il tuo andare qui. Anche Casco Viejo è un sito storico estremamente affascinante, così come potresti vedere le influenze spagnole (mi ricorda Vigan.)
caraibico
12. Aruba
Foto di Lex Melony su Unsplash
13. Curacao
14. Bonaire
Foto di Milan de Clercc su Unsplash
15. St. Eustatius
Foto di Jukka CC di 2.0
16. Saba
17. St. Maarten
Soggiorno massimo: 90 giorni entro un anno solare
Requisiti: Visa della Repubblica Multiple d’Irlanda
I numeri da 12 a 17 sono intesi come i Caraibi olandesi. Molto probabilmente poiché l’Irlanda e i Paesi Bassi sono vicini, ecco perché anche i filippini possono andare in questi paradisi dell’isola con il tuo visto per l’Irlanda multiplo. Ci sono assolutamente molte cose da fare oltre a uscire sulle spiagge e ottenere il mare di vitamina a Well’s Bay Beach, Lac Bay o Maho Beach. Puoi ispezionare le formazioni geologiche nel parco nazionale di Arikok o nei forti del 1800 a Fort de Windt.
18. Cuba
Soggio massimo: 30 giorni
Requisiti: con il visto emesso da un membro dell’UE Specifica e richiederà una carta turistica (Tarjeta del Turista) e almeno 50 USD al giorno
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Cuba è un arcipelago nei Caraibi. Potresti credere che sia piccolo, tuttavia è davvero il più grande della regione. A parte le splendide spiagge con Crystal Remove Waters e la sabbia bianca, anche il turismo medico è piuttosto importante qui. Balnerai sicuramente con il ritmo di “L’Avana” e forse lascerai metà del tuo cuore qui.
19. Repubblica Dominicana
Soggiorno massimo: 90 giorni
Requisiti: visti emessi da uno Stato membro dell’UE:
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Un’altra nazione caraibica che potresti evitare di ottenere un visto da quando dei visti validi sopra è la Repubblica Dominicana. Puoi fare sport acquatici estremi o vedere balene migrali. Se vuoi rilassarti, ci sono anche spiagge calme in cui potresti soggiornare e goderti un ritiro.
20. Montserrat
Foto di Leonora (Ellie) Enking CC BY-SA 2.0
Requisiti: visti emessi da uno Stato membro dell’UE:
Irlanda
Bulgaria
Croazia
Cipro
Romania
Montserrat è un’area britannica nei Caraibi. Oltre a rilassarsi e goderti le spiagge come Woodlands o Rendezvous Beach, potresti navigare e tuffarti. È un tranquillo ritiro che vorresti.
Questo è piuttosto un elenco! Non solo lo SchengeN Visa o il Regno Unito è potente; Puoi andare in 20 paesi o territori con un visto proveniente dai paesi europei come Irlanda, Bulgaria, Croazia, Cipro e Romania. È davvero un vantaggio eccellente per i filippini se hai un visto per entusiasmo multipli da un paese nell’Unione europea.
Per la domanda di altri filippini, è possibile richiedere un visto turistico Irlanda, Croazia o Cipro come centri di candidatura all’interno del paese. Se hai bisogno di assistenza, puoi metterti in contatto con noi per offrire servizi come il coaching e il pacchetto di applicazioni Visa. buon viaggio!
Informazioni sullo scrittore
Ehi, sono Lyza! Io quando è stata una persona che ha appena immaginato di andare in luoghi “un giorno”, tuttavia ho deciso di inseguire i miei sogni. Il mio primo viaggio all’estero è stato in Giappone, Solo, lo scorso 2018, oltre a essere rimasto come con il viaggio da allora. Sto mirando ad andare in 10 paesi prima di compiere 30 anni e 2 nuove sedi nelle Filippine ogni anno. Oltre a viaggiare, mi piace organizzare viaggi, fotografia, lettura e fare nuove amicizie. rispettare le mie avventure con il mio Instagram.
Sei su Pinterest? Pin questi!