Life in Paris, Parte 3: Nulla dura permanentemente

pubblicato: 6/12/2019 | 12 giugno 2019

La fine è qui. Dopo quattro mesi in Europa, domani torno a casa.

Quando mi sono preoccupato Parigi all’inizio di quest’anno, tutti mi hanno chiesto se fosse per sempre.

E, quando ho affermato di non essere sicuro, la gente avrebbe risposto: “Oh, quindi non ti stai davvero muovendo lì, eh?” – Come per affermare che solo un trasferimento permanentemente e sempre è una mossa genuina.

Ma ho fatto il trasferimento qui. Questo è dove sono le mie cose. Questa è la mia casa (anche se può essere solo temporanea).

Nel mio mondo, non esiste una cosa permanentemente e mai più.

Non ho alcun compito che mi mantenga da nessuna parte in particolare. Nessun manager per telefonare a chiamarmi in ufficio e dire: “Matt, ti stiamo trasferendo all’ufficio di Parigi. Fai i bagagli. Abbiamo il tuo visto. Sei lì per i prossimi cinque anni. ”

No. Vado a assaggiare il latte prima di acquistare la mucca.

Il mio tempo proprio qui è sempre stato un esperimento: potrei online in una città che mi è piaciuto così tanto? La vita di tutti i giorni a Parigi sarebbe meravigliosa come i viaggi a Parigi?

Indipendentemente dalla risposta a queste domande, ho sempre dovuto partire per l’estate. I libri e le conferenze non si presentano!

Quindi tornerò? Mi è piaciuto così tanto Parigi che sono pronto a rendere questa area in cui ho messo le mie radici?

Mentre camminavo con i Giardini del Lussemburgo di recente, ho capito due cose:

Innanzitutto, non mi manca New York City. Non ho creduto a New York da molto, molto tempo. Sto davvero vivendo lì.

Mentre mi mancano i miei amici e i ritrovi regionali, non mi mancano il rumore, le folle o lo stile di vita frenetico.

Avrò sempre una posizione per New York nel mio cuore.

E andrò spesso.

Ma il mio tempo a vivere lì è davvero finito.

Come ho accennato a numerose volte, voglio allenarmi. Sono stato una foglia che soffiava nel vento abbastanza a lungo, così come è il momento di piantare radici.

Oggi è il mio compleanno.

Ho trentotto anni.

Il mio prossimo trasferimento è la mossa. Uno che deve durare più a lungo di qualche mese. Non voglio più riavviare la mia vita.

Quindi, Parigi è quel posto? Voglio davvero allenarmi e provare online qui? Indicazione di un contratto di locazione? Ottieni visti di residenza e un conto bancario? iniziare a pagare le tasse qui?

Parigi ha finito per essere la mia pausa dal mondo. Una città che prende vita di notte quando i caffè traboccano di persone, il traffico web scompare, così come il bagliore arancione dei lampioni rende la città mistica.

Mi piaceva vivere qui. Questa città mi ha influenzato. Ho dormito di più, ho mangiato meglio, composto di più, ho verificato di più, oltre a non ribelle di metodi che non ho da anni.

Ho avuto una buona routine qui, ho fatto alcuni amici, oltre a frequentare così tanto la mia boulangerie che non ho nemmeno bisogno di acquistare qualsiasi tipo di più. Lo capiscono a memoria.

Sono più triste di quanto credessi di andarsene. Questi ultimi giorni mi hanno reso malinconico. Mi mancherà davvero!

Ma, per quanto mi piaccia – così come mi mancherà – Parigi, questa non è la mia città permanentemente e sempre.

Non sembra casa il metodo che hanno altre posizioni.

Era quello di cui avevo bisogno quando ne avevo bisogno.

Ma non è la mia casa.

Invece, la mia mente torna continuamente in un posto: Austin.

Mi ha telefonato.

Di nuovo oltre.

Lì posso ottenere spazio, natura, bel tempo e terra. È la mia città di Goldilocks.

Quindi sto tornando ad Austin.

Non ho indotto questa decisione una volta.

Che, essere un gemelli e tutti, implica molto probabilmente il migliore.

Ottieni la tua vasta guida del piano di bilancio a Parigi!

Per informazioni molto più estese, ispeziona la mia guida a Parigi scritta per i viaggiatori di piano di bilancio come te! Taglia la lanugine scoperta in altre guide e arriva direttamente alle utili informazioni che richiedi per viaggiare per Parigi. Scoprirai itinerari suggeriti, budget, metodi per risparmiare denaro, cose sul percorso off-the-battite da vedere oltre a fare, ristoranti, mercati, bar, trasporti e consigli di sicurezza non turisti, nonché consigli di sicurezza, Anche molto di più! Fai clic qui per scoprire molto di più e ottenere la tua copia oggi!

Prenota il tuo viaggio a Parigi: suggerimenti logistici e trucchi
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per scoprire un volo a prezzi accessibili. Sono i miei due motori di navigazione preferiti poiché sfogliano siti e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra. Inizia con Skyscanner molto prima, poiché hanno la portata più significativa!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con HostelWorld in quanto hanno lo stock più significativo e le migliori offerte. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più convenienti per le pensioni e gli hotel a prezzi accessibili. Le mie posizioni preferite per soggiornare sono:

Canale di San Cristoforo

3 Ducks Hostel

Les piaules

Se stai cercando molto più locatioNS per restare, proprio qui per i miei ostelli preferiti a Parigi. Oltre a se ti stai chiedendo in quale parte della città in cui soggiornare, ecco la mia scomposizione della città della città!

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta sicurezza nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di essa perché ho dovuto utilizzarlo numerose volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di rimpatrio)

Cerchi le migliori attività con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.

Hai bisogno di una guida?
Parigi ha alcuni tour davvero affascinanti. La mia attività preferita è fare passeggiate. Hanno guide professionali e possono portarti dietro le quinte delle migliori attrazioni della città. Sono la mia compagnia di viaggio a piedi!

Se vuoi un tour in bicicletta, usa i tour a pneumatici grassi. Hanno le migliori e convenienti viaggi in bicicletta in città.

Vuoi molte più informazioni su Parigi?
Assicurati di andare alla nostra robusta guida di destinazione a Parigi per consigli di pianificazione anche molto più!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post