Dividi responsabilità di viaggio

Aggiornato: 04/11/19 | 11 aprile 2019

Questo è un post per gli ospiti di Elise, metà del viaggio mondiale positivo. È un’esperta su come è viaggiare in coppia. In questo post, condivide la sua guida su come far funzionare la tua relazione sulla strada dividendo le responsabilità. Nota: a partire dal 2016, il loro blog non è più attivo.

In un post precedente, Anthony ha scritto su come compromessi e comunicazioni siano elementi essenziali nel mantenere una relazione di viaggio di successo.

Ho anche scritto su come “me time” può fare miracoli per evitare argomenti e mantenere fresche la relazione.

Ma c’è un altro suggerimento essenziale da tenere a mente: assicurarsi che ogni partner abbia alcune responsabilità sulla strada.

Quando si tratta di pianificare un viaggio e viaggiare in coppia, ci sono numerosi compiti da svolgere quando viaggi. Le domande devono essere continuate a rispondere: dove alloggerai? Di quali visti hai bisogno? Quale valuta è accettata? Chi farà richieste di trasporto? Chi prenoterà i voli?

Dividere in anticipo questi compiti può rendere il viaggio con il tuo partner molto più semplice e molto meno stressante di un approccio disorganizzato, dandoti il ​​tempo di concentrarti su brividi e esperienze piuttosto che sugli aspetti banali e nitidi dei viaggi a lungo termine.

Anthony e io abbiamo imparato fin dall’inizio che paga per sapere chi sta facendo cosa sulla strada. Ora entrambi abbiamo i nostri piccoli ruoli che assumiamo ogni giorno.

Ad esempio, ora sono il portatore essenziale ufficiale per la nostra stanza, il che implica che sono responsabile di assicurarmi che la nostra stanza sia chiusa e che io abbia l’essenziale nascosto in modo sicuro e su di me.

Abbiamo trascorso troppo numerose notti all’inizio durante il nostro viaggio con la stessa conversazione:

“Hai la chiave?”

“No, pensavo che lo avessi preso.”

“Beh, non l’ho preso. Era dalla tua parte del tavolo. ”

“Dov’è allora? Non ce l’ho. ”

È un piccolo ruolo, ma è comunque essenziale, e ci salviamo dall’ottenere combattimenti.

Quando viaggi in coppia, dividere le responsabilità del viaggio ha altri vantaggi. Puoi risparmiare molto tempo e frustrazione se assegni lavori di pianificazione durante l’organizzazione del viaggio.

Ad esempio, invece di cercare alloggi a basso costo, una persona può trovare alloggi mentre l’altra può capire il trasporto.

Questo, a sua volta, può risparmiare tempo e ridurre il conflitto e lo stress. Dividendo il carico di lavoro, ognuno di essi ha un solo focus piuttosto che cercare di far fronte a tutto in una volta.

Ad esempio, Anthony è responsabile della prenotazione e dell’organizzazione di tutti i viaggi in seguito, in aereo o in aereo, e sono responsabile o ricerca e trovando alloggi nella nostra prossima destinazione. Entrambi abbiamo scelto su questi ruoli abbastanza presto.

Circa un mese nel nostro viaggio ci stavamo trovando disorganizzati in termini di trasporto e alloggio. Ricordo specificamente, in Malesia, stavamo viaggiando a tarda notte nella città di Semporna. Ant mi aveva detto che aveva già in mente un alloggio.

Tuttavia, quando finalmente siamo scesi dall’autobus, Ant non aveva idea di dove si trovassero uno qualsiasi degli ostelli o come raggiungerli (e, naturalmente, non c’erano autisti tuk-tuk in vista!). La strada era deserta tranne alcuni cani randagi. Ne seguì una discussione accesa, e non è stato fino a molto tempo dopo che siamo finiti in una stanza dell’ostello.

Questo doveva accadere solo una volta per essere scelto che sarei stato incaricato di trovare un alloggio durante il nostro viaggio.

Quando decidi chi assumerà quali ruoli e responsabilità, tutto dipende dal conoscere il tuo partner. Dovresti avere una comprensione dei loro punti di forza e di debolezza. Sono incaricato di trovare e ricercare alloggi perché sono bravo a farlo. Mentre cerchiamo di non pianificare troppo nel nostro viaggio, adoro essere organizzato.

Anthony non può sopportare di passare il tempo online alla ricerca di luoghi in cui soggiornare e leggere recensioni. Tranne me? Lo adoro! Anthony confida che sceglierò un buon posto dove stare, ed è contento che non debba farlo da solo.

In cosa non sono bravo sono le indicazioni. non sono mai stato. Passare da A a B non è mai stato un mio abito forte.

In India alcuni anni fa, Anthony ha coraggiosamente consegnato la mappa per il giorno mentre insistevo che stavo bene a dirigeci attraverso piccole città e villaggi alti nel nord.

Quattro ore dopo (quando avremmo dovuto raggiungere una città da allora), stavamo ancora camminando lentamente in salita. Anthony ha quindi chiesto la mappa, solo di annunciare che ci avevo guidato nella direzione totale opposta!

Stanco e stufo, ci siamo ritrovati al punto di partenza, fumando silenziosamente in macchina.

So anche che la formica è migliore con il risparmio di denaro durante il viaggio. Questa è la sua forza. Sostiene i tassi di cambio e le conversioni e sa quando è meglio scambiare i nostri soldi.

Naturalmente, quando sei in viaggio, potrebbero esserci momenti in cui queste responsabilità cambiano man mano che i tuoi viaggi si sviluppano o le cose spuntano, buAlmeno avere un’idea di chi farà ciò che è un buon inizio.

L’essenziale per rendere questo lavoro è coerente. Non tagliare e cambiare tutto il tempo o diventare pigro in quello che entrambi ti aspettavi di fare. Può sembrare come essere tornato a un vecchio lavoro da scrivania, ma essere coerenti con i compiti – anche quando viaggiano – rende le cose solo più facili.

Ma mentre si dividono i lavori e assumono ruoli diversi aiutano a semplificare i viaggi, c’è un lavoro che dovresti ancora fare insieme: prendere decisioni.

Sebbene compromettiamo entrerà in gioco quando prenderà decisioni, non prendere l’idea di dividere i lavori di viaggio all’estremo e fare in modo che una persona faccia tutte le scelte essenziali durante il viaggio.

Ricorda, viaggiare in coppia significa lavorare in squadra e fare le cose insieme.

Bilanciare il carico di lavoro, conoscere il tuo partner e rimanere coerenti renderà i tuoi viaggi più facili, più felici e molto più gratificanti.

Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere sempre che nessuna pietra viene lasciata nulla.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più convenienti per le pensioni e gli hotel.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta protezione nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto usarlo numerose volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post