, c’è un elenco infinito di cose da esibirsi ad Hanoi, nella città di finanziamento del Vietnam. Questa posizione accattivante ha scolpito il suo metodo con la storia, superando tutto ciò che è stato lanciato. Hanoi ha trattenuto la raffica degli eserciti indo-cinesi, anche l’età coloniale francese e sono sopravvissute alla guerra del Vietnam.
Oggi questa straordinaria città ha uno spettacolare mix di arcaico e moderno. È questa fantastica combinazione, oltre a tutte le altre numerose cose da esibirsi ad Hanoi, che rende la città una tale gioia.
Se ti stai chiedendo dove andare in Vietnam, assicurati che Hanoi sia nella tua lista! Proprio qui ci sono le 11 migliori cose migliori da esibirsi ad Hanoi, in Vietnam.
1. Fai una passeggiata intorno al lago Hoan Kiem
Compreso anche come Turtle Lake, Hoan Kiem Lake si trova nel cuore del vecchio quartiere di Hanoi. Questa zona è un pareggio significativo per i turisti, con numerosi bar eccellenti, ristoranti e mercati.
Anche il lago Hoan Kiem è una casa per il Tempio bambino che si trova su una piccola isola nel lago. L’unico metodo per raggiungere il Tempio bambino di NGOC è di un delizioso ponte cinese rosso che salta dalla riva all’isola.
L’ambiente interessante in questa adorabile parte della città è ciò che rende un viaggio intorno al lago una delle cose migliori da esibirsi ad Hanoi.
2. Vedi il Mausoleo Ho Chi Minh
Il prossimo è il Mausoleo Ho Chi Minh. Ho Chi Minh sarà permanentemente inciso nella storia vietnamita. È tenuto presente come il salvatore del suo popolo, che discute la riverenza con cui è tenuto.
Ho Chi Minh fu il primissimo sovrano comunista del Vietnam, sconfiggendo i francesi durante l’era coloniale nel 1954. Modellato sulla tomba di Lenin della Russia, i visitatori possono ora vedere il corpo di Ho Chi Minh conservato per l’eternità in una bara di vetro.
Vale davvero la pena dare un’occhiata ai motivi attorno a questo immenso mausoleo e dovrebbero certamente essere nella tua lista di cose da esibirsi ad Hanoi.
☞ Check out di più: una mini-guida per Phu Quoc Island, Vietnam
3. Bere birra hoi con la gente del posto (una delle cose più divertenti da esibirsi ad Hanoi!)
Non mancherai mai di ricordare la cordialità della gente di Hanoi e l’ospitalità che ti mostrano. Tuttavia, molto di tutto, molto probabilmente ti stai chiedendo cosa sia veramente Beer Hoi.
Molti bevande ben note di Hanoi, Beer Hoi, è una birra leggera che viene prodotta ogni giorno dalla gente del posto in tutta la città. La birra rimane bevibile solo per circa 24 ore e è solo il 2% di prova. Allo stesso modo costa circa 30 centesimi statunitensi e è inteso come una delle birre più convenienti al mondo.
Ovunque ad Hanoi passerai negozi bit che offrono la birra Hoi. Molto probabilmente passerai esattamente gli stessi clienti negli stessi identici negozi ogni giorno, così come vale la pena sedere per unirsi a loro. Saranno incredibilmente amichevoli, molto probabilmente ti offriranno il loro cibo e chiacchierando in vietnamita.
Anche se potresti non comprendere una parola che dice l’un l’altro, non metterà in dubbio alcuni dei tuoi ricordi più cari della città. Dovresti sicuramente aggiungere questo al tuo elenco di cose da esibirsi ad Hanoi.
4. Vedi la cittadella di Hanoi
La cittadella imperiale di Thang Long è un must quando si va in città. Questo sito del patrimonio mondiale garantito dell’UNESCO quando si trovava al centro dell’antica Hanoi e è ancora spettacolare da vedere, fino ad oggi.
Per un incredibile tredici secoli la Cittadella è rimasta come il cuore del Vietnam settentrionale, nonché quando il finanziamento del paese.
Situato nel distretto di BA Dinh di Hanoi, la Cittadella è aperta 7 giorni alla settimana dalle 8:00 fino alle 19:30. Un grande metodo per vedere la cittadella di Hanoi è integrando la tua sede con il mausoleo di Ho Chi Minh che è vicino.
☞ Check out di più: 7 incredibili luoghi per viaggiare in Vietnam
5. Dai un’occhiata alla prigione di Hoa Lo
La prigione di Hoa Lo ha una storia oscura e presunosa. Molto per la prima volta sviluppato alla fine del 1800 dai francesi, la prigione fu utilizzata per i prigionieri politici vietnamiti di casa. Più tardi nella sua storia la prigione sarebbe stata compresa con un altro nome, il temuto Hanoi Hilton.
Utilizzato dai vietnamiti settentrionali a casa americana di casa durante la guerra, oggi rimane solo il gatehouse della prigione di Hoa Lo. Le strutture di resistenza sono state trasformate in un museo in cui i turisti lo passeggiano quando si trova da incubo.
La prigione di Hoa Lo è disponibile per i visitatori 7 giorni alla settimana dalle 8:00 fino alle 17:00 e ci vorrà circa un’ora per esplorare.
6. Visualizza uno spettacolo al Teatro dell’Opera
Modellato sulla famosa casa dell’opera di Parigi, la casa dell’opera di Hanoi è l’edificio più squisitamente adorabile della città. ThLa casa dell’opera si trova nel quartiere francese della città e si sviluppò nel 1911 durante l’invasione francese del Vietnam.
Sebbene l’edificio cadesse in declino dopo la partenza dei francesi, il 1997 vide il ringiovanimento della casa dell’opera che riportava l’edificio in rovina alla sua ex apparizione grandiosa.
Oggi gli spettacoli di routine si svolgono presso l’Opera Home che mostrano il miglior miglior dell’opera vietnamita, la danza e il balletto. Per coloro a cui piacciono le arti, un viaggio nella casa dell’opera è un must.
Dove stare ad Hanoi
Ecco un elenco delle prime 3 proprietà a basso costo di Hanoi. Fai clic sui collegamenti e ispezionali da solo!
Tung Trang Hotel – Da $ 21 / notte, punteggio 9. Fai clic qui per vedere il costo più recente su Booking.com
Labevie Hotel – Da $ 34 / notte, punteggio 9,8. Clicca qui per vedere il costo più recente su Booking.com
Hotel Little Hanoi DX – Da $ 60 / notte, punteggio 9,7. Fai clic qui per vedere il costo più recente su Booking.com
☞ Fai clic qui per vedere tutte le scelte di alloggio offerte in Hanoi
7. Vedi il tempio della letteratura
Questo delizioso complesso del tempio nel cuore di Hanoi è stato sviluppato oltre 1000 anni fa, dedicato agli insegnamenti di Confucio. Nel corso dei secoli il complesso è cresciuto lentamente e oggi è un bel parco coperto di templi, santuari e giardini.
Anche il tempio della letteratura è una casa all’Accademia Imperiale che era la prima università nazionale del Vietnam. Ancora oggi, i medici laureati vedono il tempio della letteratura dopo la laurea.
Il tempio e i giardini sono aperti ogni giorno fino alle 16:30, tranne il lunedì.
[widget ID = “ShortCodes-Ultimate-5 ″]
8. Visualizza uno spettacolo di burattini per acqua (una delle cose più sciocche da esibirsi ad Hanoi!)
Hanoi è ben noto per i suoi spettacoli di burattini, con un numero di teatri che mostrano spettacoli quotidiani. Il teatro per burattino più noto è Thang Long Theatre, che si trova accanto al lago Hoan Kiem.
Thang Long Theatre tiene cinque spettacoli di burattini al giorno, che si esauriscono comunemente ogni posto nel teatro. Proprio qui i burattini ballano e scivolano sul palco pieno d’acqua, gestito da una squadra di burattinai professionisti. Proprio qui al Thang Long Theatre, molti spettacoli raccontano la leggenda vietnamita della tartaruga e il lago Hoan Kiem.
Come affermato, Thang Long Theatre tiene spettacoli sette giorni alla settimana, cinque volte al giorno. Non perdere questa voce un po ‘sciocca nell’elenco delle cose da esibirsi ad Hanoi.
9. vagare per le strade del vecchio quartiere
Ormai avresti dovuto capire che se stai andando ad Hanoi, il vecchio quartiere è la posizione. Numerosi degli ingressi in questo elenco si basano sul vecchio Quater di Hanoi.
Questa posizione folle e incantevole è un fulcro di attrazioni, ristoranti e negozi, nonché una di quelle luoghi insoliti del mondo in cui puoi perdersi felicemente.
Quando vai a Hanoi, assicurati di rimanere in questa zona, poiché questo è il “hub del viaggiatore” della città. Allo stesso modo è qui che si trova la migliore vita notturna. Il vecchio quartiere di Hanoi non deluderà e ti farà divertire per tutto il tuo soggiorno.
10. Vedi Tran Quoc Pagoda
Il prossimo è un’altra delle meraviglie di Hanoi, Tran Quoc Pagoda. Questa antica posizione è il tempio più antico di tutto Hanoi. Fu costretto per la prima volta nel VI secolo dall’imperatore Ly Nam de, facendo praticamente 1500 anni la pagoda.
Tran Quoc Pagoda si trova su un’isola nel lago ovest della città vicino alla sua costa sud -orientale. A causa del fascino non solo della pagoda, tuttavia, allo stesso modo la stessa West Lake, numerosi buddisti di tutto il mondo viaggiano proprio qui per meditare in sua presenza.
Tran Quoc Pagoda è aperto ogni giorno per i turisti e l’ammissione al sito è gratuita.
11. Fai un viaggio a Halong Bay
La prossima voce sull’elenco delle cose da esibirsi ad Hanoi è quella che è compresa in tutto il mondo. La maestosa baia di Halong è una delle posizioni più spettacolari che tu abbia mai visto. Sebbene tecnicamente non in Hanoi, molti dei viaggi nella baia partono da questa città.
È possibile lasciare Hanoi la mattina, andare a Halong Bay e fare il tuo tour, poi tornare ad Hanoi per la sera. Tuttavia, suggerirei di fare un viaggio di due giorni di una notte per ottenere una sensazione molto migliore della baia.
Se desideri scoprire molto di più su come fare un viaggio nella destinazione spettacolare del Vietnam, ispeziona la guida di questa viaggiatore a Halong Bay che risponderà a tuttoLe tue preoccupazioni per questa domanda sul Vietnam.
Pronto per Hanoi?!
Hanoi non solo ti stupirà, tuttavia anche il tuo cuore. Fai imballare le borse! Come puoi vedere, ci sono alcune cose straordinarie da esibirsi ad Hanoi che ti aspettano di spuntare la tua lista.
Sei già andato in città? Quali altre cose esibirsi ad Hanoi consiglieresti? Lascia i tuoi commenti qui sotto per garantire che gli altri possano aggiungerli al loro itinerario.
Ti piace questo articolo? Fissalo!
Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò implica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.