Un weekend di compleanno in montagna – Fairmont Resort & Spa, Leura

non credevamo davvero che avremmo avuto la possibilità di viaggiare di nuovo prima della fine dell’anno, tuttavia non solo abbiamo gestito in forma Un viaggio poco prima di Natale, è anche il mio compleanno!

Quindi, oltre a tutti i deliziosi doni Jim e il resto della famiglia organizzato per il mio giorno speciale, posso spenderlo in una delle parti più sorprendenti del Nuovo Galles del Sud in un hotel estremamente speciale.

Siamo nel Fairmont Resort e nella Health Spa a Leura, l’hotel con l’indirizzo di buon auspicio di Sublime Point Road. Oltre a poter vedere cosa significano.

Il Fairmont (Formale Fairmont Resort e Health Spa Blue Mountains, Mgallery di Sofitel) è un enorme hotel in stile alpino lodge con questi incredibili soffitti al passo e un balcone nel ricevimento primario che guarda in basso – uno dei tre ristoranti .

I motivi sono altrettanto espansivi.

A parte il percorso incontaminato a 18 buche, c’è una significativa piscina in stile laguna oltre a una piscina interna riscaldata di dimensioni olimpiche.

In questa parte del resort c’è anche un portico giochi, un labirinto a specchio e una pista di pattinaggio di 500m², che è dovuta all’inizio del prossimo anno! C’è anche una stalla per cavalli, un programma di filo alto negli alberi e una bella spa per benessere … Siamo piuttosto sopraffatti da quanto c’è da fare qui.

E questo è prima di iniziare a guardare tutte le passeggiate in boscaglia e le piste escursionistiche a portata di mano.

Stasera siamo nella Suite Megalong altrettanto impressionante: uno spazio enorme con un bagno spa e un lungo balcone. Sul nostro tavolo da pranzo c’è un delizioso piatto di formaggi e una bottiglia di vino regionale per darci il benvenuto.

Jim finge di prendere la storia creditizia per questo, tuttavia non si prova estremamente. L’ospitalità di questo resort è meravigliosa.

Questa sera, stiamo cenando al ristorante di Misty di recente apertura. Le viste sulla valle di Jamison da questo ristorante raffinato sono spettacolari … tuttavia vediamo il cibo, che eclissa tutto ciò che vediamo fuori dalla finestra.

Misty serve un menu di tre portate ai fortunati 20 tavoli che accettano una notte. Puoi optare per i vini abbinati o l’ordine dalla lista dei vini curati in modo intelligente.

Ci fidiamo del nostro server Marco, che suggerisce i vini corrispondenti e ha assolutamente ragione.

Questo splendido paesaggio da giardino è il mio antipasto di Hamachi Crudo. Con esso ci sono due tipi di caviale (quello blu brillante è uova di scamme), succulente di mare e schiuma Yuzu. Sono entusiasta di vedere che hanno utilizzato uve marine proprio qui – qualcosa che non ho avuto dal nostro viaggio a Okinawa.

Oh, così come il vino è sorprendentemente grande scintillante dalla Grecia!

L’elenco dei vini proprio qui è davvero straordinario. Misericordiosamente, non è lungo quanto una grande quantità di ristoranti, dove il libro atterra al tuo tavolo con un tonfo rabbrividendo. Invece, ha un pensiero sul cast che si adatta alle opere d’arte che provengono dalla cucina.

Questo rosso dal fiume Margaret, ad esempio, si abbina perfettamente al mio duo agnello.

Il cibo proprio qui è onestamente sorprendente. Oltre a quando Marco ci dice che ci sono solo due chef nella zona della cucina che fanno tutto, siamo ancora più confusi.

Il principale di Jim di Marron in camicia con un congee di granchio e la salsa beurre blanc è ricca e opulenta, mentre i miei lecca di agnello completamente francesi e allo stesso modo un pezzo di pancia di agnello a cottura lenta è un pasto forte-davvero soddisfacente.

Anche il lato degli asparagi bianchi con il più fresco e più ricco olanda merita una menzione.

Abbastanza potenzialmente il capo chef più umile che abbiamo mai incontrato, Emilio è a dir poco un genio. Non puoi dirlo, tuttavia non gli è piaciuto davvero questa foto, tuttavia la leggenda ha ancora accettato.

E quando abbiamo cercato di complimentarci con il cibo, ha solo arrossito e si è affrettato al timone. Ad essere onesti, molto probabilmente era piuttosto frenetico.

Dopo cena, facciamo una passeggiata lenta all’ingresso principale del resort alla taverna di whisky di due medici di recente apertura.

Sorprendentemente grande, questo bar sotterraneo ha una sensazione incredibilmente stravagante da qualche parte tra un museo medico piuttosto grande e un medico.

È così chiamato poiché il proprietario dell’hotel è il dottor Jerry Schwartz, anzi un chirurgo. Con il suo buon amico professor John Rasko, Jerry ha avuto una distilleria alle ali da molto tempo a fare un singolo malto australiano appropriatamente chiamato due medici whisky.

Finalmente in grado di rilasciare il loro whisky, anche i due medici hanno introdotto questa barra estremamente bella dello stesso nome.

Intorno alle pareti oscure sopra comodi Chesterfields e angoli accoglienti, gli scaffali dei vecchi dispositivi medici di Jerry e i libri offrono al bar un concetto di precisione oltre al fascino del vecchio mondo.

Ci rilassiamo sui divani e ci godiamo un paio di cocktail di casa. Jim sembra estremamente in pace qui!

Guidandoci con l’armadio del whisky impressionante è il Dwayne Ninnis altrettanto impressionante.La sua comprensione dei singoli malti – anzi tutto il whisky e il whisky – è singolare.

Ci promette un tour dell’armadio quando le cose si sono un po ‘calmate. Nel frattempo, ci sediamo a un altro cocktail squisito.

Sfortunatamente il whisky dei due medici è ancora nelle ultime fasi di produzione, sebbene Jim abbia goduto di un Boulevardier a Misty che ha utilizzato un whisky di due medici.

Siamo davvero stupiti dalle bevande miste proprio qui alla Taverna Whisky dei due medici. Non solo sono completamente preparati e straordinariamente forniti in linea con l’estetica di questo bar unico, ma ci ricordano ancora una volta che i bar dell’hotel sono cambiati per sempre.

Non sono più troppo costosi e carenti di atmosfera. Questa barra è una destinazione in sé.

La ciliegia sulla torta è la musica online. Una voce adorabile e una chitarra di incredibile abilità, questi musicisti hanno dato luce quando ancora una volta l’elegante atmosfera da parlare dei due medici Whisky Tavern.

Guarda quest’area per ulteriori informazioni e valutazioni su tutti questi aspetti del FAIRMONT Resort.

Tutto presto il nostro soggiorno al Fairmont è finito. Tuttavia ci indugiamo un po ‘a Leura, godendoci i negozi e una deliziosa strada primaria di questa deliziosa città di montagna.

È passato molto tempo da quando eravamo a Leura per ultimo, tuttavia è stata anche una delle ultime posizioni in cui siamo andati prima che il visto di Jim finisse quando viveva proprio qui nel 2000 – quando ci siamo incontrati per la prima volta.

Prima di partire, vediamo mulini e fagioli: un notevole negozio di case e un negozio di articoli da regalo appena fuori dalla strada principale di Leura. Ambientato in un cottage di montagna di fine secolo, ogni spazio di questo negozio è pieno di incantevoli collezioni, arte regionale e libri.

In verità scopriamo alcuni dei prodotti dei nostri amici qui, come il libro di vita a basso contenuto di Alexx Stuart.

Certo, non potevamo venire tutto il metodo alle Blue Mountains e non venire e vedere le tre sorelle.

Questa sorprendente formazione rocciosa rappresenta la leggenda nativa regionale con tre sorelle Meehni, Wimlah e Gunnedoo della tribù Katoomba. Sono caduti come con tre fratelli dalla tribù Nepean, tuttavia il loro tentativo era proibito.

Ha innescato una guerra tribale che ha messo in pericolo la vita delle sorelle, quindi un stregone regionale le ha trasformato in pietra per proteggerli solo per morire nella battaglia. Quindi le sorelle rimangono fino ad oggi, permanentemente condannate a vegliare sulla valle e sulle montagne.

Puoi farci per noi? Ci stiamo nascondendo al punto di vista sublime!

Speriamo che ti sia piaciuta questa speciale edizione regolare sulle Blue Mountains e speriamo che tu abbia un meraviglioso Natale e un nuovo anno. Questa è la penultima storia da parte nostra per il 2021, tuttavia ci vediamo di nuovo nel 2022.

Abbi cura di cure – Christina e Jim XX

Siamo stati al Fairmont Resort & Health Spa Blue Mountains, Mgalley di Sofitel come ospiti dei media.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post