Idee regalo a base di spirito del papà-Idee regalo a base di booze per papà

Cosa fare papà per la festa del papà non deve essere un compito duro (o pesante di cliché). A volte sta solo lavorando su un tema. Ecco nove idee regalo alternative basate sullo spirito per il papà bevuto che probabilmente non hai sentito parlare.

Pensare ai regali per la festa del papà è un lavoro complicato. C’è sempre il battito di gioco contro cliché come calzini, roba barbecue o buoni a un negozio di ferramenta. E se beve, l’alcol è sempre una buona opzione.

La cosa divertente a volte è che i Blokes vogliono solo nuovi calzini, nuovi strumenti lucenti per il Braai o anche solo una scusa per vagare senza meta con Bunnings per un po ‘.

A volte vogliamo solo una bottiglia sostitutiva del nostro spirito preferito.

Ma se sei ancora preoccupato di essere di base con le tue scelte regalo, non c’è nulla di sbagliato nel dare un giro su vecchi temi.

Queste calze di lana merino, questo libro sulle salse barbecue in stile americano o questo incredibile multitool all-in-one di Leatherman SkeleTool ne sono fantastici esempi.

E piuttosto che scendere nel negozio di grog e afferrare la stessa bottiglia dell’anno scorso per lui, ecco alcune altre idee che spunteranno ancora una scatola per la festa del papà, ma che aggiungerà anche un po ‘di varietà.

Spirit of Father’s Day – 9 dei migliori spiriti per il giorno speciale di papà

Ecco nove spiriti per cambiare un regalo per la festa del papà per essere qualcosa di veramente speciale.

Per il bevitore di vodka

Tutti hanno sentito parlare di Grey Goose, Absolut e Stoli, e stanno tutti bene, ma che ne dici di qualcosa con un po ‘più di sfumature?

La vodka Kavka è una vodka polacca tradizionale, le cui ricette precedono i vodka russi. Smoolare come il vetro ma con una profondità e una consistenza incredibili, questa vodka ti mostra quanto le cose reali possono gustare le cose reali.

Per il mixologo

Oltre ad essere nella bottiglia più sbalorditiva che abbiamo mai visto, il liquore al flusso di sambuco di St Germain è il migliore amico di un cocktail.

Questo liquore francese artigianale, realizzato con flussi di anziani selezionati a mano, porta una gamma unica di sapori-dalla dolcezza agli agrumi e alle note di frutta floreale e tropicale-a un drink. proprio come questo. E ho già detto che sembra piuttosto sorprendente nel tuo bar?

Per il sipper gin

Il movimento australiano di gin artigianale sembra produrre sempre più gin da battito mondiale ogni giorno. Sono costantemente colpito da ciò che i distillatori australiani stanno creando.

Dalla periferia settentrionale di Melbourne Vic, la distilleria nulla ha quattro ottimi gin, di cui puoi leggere qui. Ma il loro gin di forza della Marina – il nulla troppo a prova di ottime – è il migliore.

Seduto al 57,4% di ABV, questo gin dovrebbe far saltare la testa, ma è liscio e pieno di sapore. Pink Lady Mele, agrumi, spezie e una nota ginepro salata, quasi fumosa, portano così tanto a qualsiasi cocktail di gin in cui lo metti.

Sul lato oscuro delle cose, la distilleria Gooradigbee con sede a Sydney ha un ricco gin di botte d’oro che è piuttosto speciale chiamato Sweetwater Gin.

Ci sono alcuni gin invecchiati in giro, ma non molti usano il legno duro nativo come Goodradigbee, che hanno creato barili a forma di cubo da Ironbark Heartwood.

La spezia Woody di Ironbark si trova magnificamente tra i botanici del gin di agrumi nativi di Anice Myrtle, le bacche di pepe delle Highland, le mele Batlow e il ginepro. Questo è un fantastico gin da sorseggiare – neat o sulle rocce – e funziona persino bene in un martini sporco.

Puoi leggere di più sui tre gin di Goodradigbee qui.

Per il bevitore di whisky

Potrei scrivere un’intera storia sui consigli di whisky, specialmente con così tanti eccezionali whisky australiani là fuori al momento.

Ma sono un fan della distilleria ovest da anni ormai. Proveniente da un background di birra, questa distilleria americana di whisky a malto singolo (al contrario del bourbon o della segale, che è più comune negli Stati Uniti) ha portato il loro whisky ancora più avanti invecchiandolo in ex botti noir.

Puoi leggere la nostra recensione completa sul singolo Malt del Pinot Noir di Westward qui, ma prendilo da me: questa roba è il business.

Per l’intenditore Cognac

Hennesy, Remy e Courvoisier fanno da parte. Questo è il mio nuovo VSOP preferito. E con un patrimonio che risale al 1838, la casa di Monnet ha una decantata storia di produrre alcuni dei migliori spiriti au-de-virlla nel mondo.

Invecchiato per un minimo di quattro anni in botti di quercia francese dalla regione della limousine, il Cognac VSOP di Monnet è magnifico. Caricato con frutta ricca, miele e nougat, spezie, pelle e vaniglia, questo cognac è ​​in una lega a sé stante.

Per l’appassionato di tequila

Naturalmente, per chiamare la tequila tequila, deve essere preparata con piante di agave coltivate e distillate in Messico. Ma avere condizioni di crescita perfette per queste gigantesche piante grasse qui in Australia significa distiller artigianali qui stanno creando alcune iterazioni eccezionali di questo iconico spirito messicano.

Nell’alto nelle tabelle di Atherton del Far North Queensland, il Monte Uno Distillery ha creato uno spirito di agave “anejo” chiamato Dirt Road Dark. A invecchiato per due anni in barili di quercia americani, Dirt Road Dark ha un profondo colore ambra e aromi di vaniglia setosa, caramello e cocco, anche se c’è ancora un fugacesoffio di agave oleosa.

Assaggia anche la vaniglia e la caramella, ma c’è anche un “funk” di agave che fonda questo eccellente spirito. Sorseggilo o scambialo per whisky in qualsiasi cocktail classico.

Ecco di più sulla gamma sporca di Mt Uno.

Per il rum ribelle

Considerando tutta la canna da zucchero che cresce qui, non ha mai senso per me che il rum non sia lo spirito nazionale dell’Australia. Detto questo, la popolarità di Rum sta di nuovo crescendo, specialmente dal momento che le persone scoprono che non è tutto Bundaberg.

Dalla distilleria del Monte Unlo: la stessa distilleria che rende scura la strada sterrata, il rum di Iridium dall’estremo nord del Queensland è un eccezionale esempio di quanto possa essere buono il rum australiano.

Realizzato con sciroppo di canna da zucchero piuttosto che melassa più comunemente usata, questo rum d’oro-invecchiato per almeno cinque anni in botti di vino rosso-è superbo. Fluidi e scoppiati di fondente, cannella, erbe e miele, questo è il rum di un fan del rum.

Ma se il rum speziato è il sapore del giorno, getta via il tuo capitano Morgan e il marinaio Jerry. Stone Pine Distillery in Bathurst NSW rende l’oro di Dead Man.

Questo rum speziato in oro è così perfettamente equilibrato: un rum invecchiata a botte dorato con deliziosi sapori di cocco brindato burroso, caramello, vaniglia e mirto di cannella.

Dai un’occhiata alla nostra recensione dell’oro di Dead Man qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post