All’interno di Bushwick, la posizione più strana di New York City

l’avventurosa Kate contiene link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Cosa rende Bushwick così strano?

Sono i magazzini dipinti che non puoi dire sono funzionali o abbandonati.

Sono le gallerie che raddoppiano come studi di yoga e coffeehop che raddoppiano come lezioni di disegno della vita.

Sono feste strane nei negozi di mobili abbandonati in cui le persone indossano costumi pazzi.

Viene colpito da ragazzi che terminano sempre le loro catcall con “God Bless You”.

Un Brooklyn a differenza di Brooklyn

Di tutti i quartieri che ho visitato a Brooklyn (non tutti, non da molto tempo, per quanto eccellenti), Bushwick si distingue come il meno come gli altri. Piuttosto che pietre marroni o grattacieli, questa è una comunità di magazzini dall’aspetto industriale, molti dei quali ricoperti di vernice luminosa. Qualunque cosa sia distribuita.

Bushwick è uno dei più grandi quartieri latini di Brooklyn con grandi popolazioni di Puerto Rico e della Repubblica Dominicana. Bushwick è stata una comunità difficile per molto tempo: un blackout nel 1977 ha portato a rivolte di massa e puoi ancora vedere alcuni danni fino ad oggi. La comunità iniziò a girare un angolo a metà degli anni 2000, quando la città iniziò a versare risorse monetarie tanto necessarie nel quartiere.

Poi è arrivato il fattore di Williamsburg.

All’inizio degli anni 2000, Williamsburg, Brooklyn, passò dall’essere una zona no-go all’enclave dell’artista hipster di New York City. Negli ultimi dieci anni, tuttavia, Williamsburg è passato da Hip a Yuppie e ha finito per essere uno dei quartieri più desiderabili (e quindi costosi) di New York City.

Leggi di più: il momento migliore per vedere New York

Molti residenti a basso reddito di Williamsburg, compresi gli artisti, sono stati espulsi di conseguenza, così come molti di loro si sono spostati prontamente a sud-est-a Bushwick. Ora i residenti di lunga data di Bushwick hanno a che fare con un afflusso di gentrificazione. Non credo che Bushwick sarà mai allo stesso livello di Williamsburg, tuttavia vedi un numero preoccupante di edifici di lusso che spuntano.

In che modo la gentrificazione ha impatto sui residenti di lunga data? Sia positivamente che negativamente, come sempre. Il tasso di reato di Bushwick è inferiore a quello che è stato in decenni, sì, così come quelli che possiedono proprietà residenziali stanno vedendo i loro valori aumentare. Tuttavia, la maggior parte delle persone è intrappolata in una comunità progressivamente più costosa di giorno in giorno.

Ho pensato fermamente di vivere a Bushwick ad un certo punto; Dopo i costi di qualche giorno lì, l’ho dichiarato un po ‘anche “là fuori” per me e ho deciso di online da qualche altra parte, oltre a vedere spesso. (Per la cronaca, credo che tu abbia molto più rapporto qualità -prezzo in Hamilton Heights, dove ora online, inoltre gli affitti sono più economici.)

Touring Bushwick

Bushwick è l’unica posizione a New York che suggerisco di visitare una guida o qualcuno che capisce bene la comunità. Non dal momento che è pericoloso – tutt’altro – poiché così tanto è nascosto in bella vista.

Prendi questo, per esempio:

Questo è il mio coffeeshop preferito nel quartiere, Little salta. A parte alcune brillanti esplosioni di vernice, non avresti alcun concetto che ci fosse nulla, figuriamoci un grande coffeeshop. Oltre a questo è uno dei più ovvi!

Molte località a Bushwick sono così: passi bene senza sapere cosa c’è dentro, così come non lo pubblicizzano. In questo modo, la comunità mi ricorda Melbourne, in Australia.

Per questo motivo, è eccellente andare con una guida. Oltre a ho ricevuto la possibilità di farlo su una birra Bushwick, Bites & Art #instawalk, un tour creato dal mio grande buon amico Jessie.

Ora, Jessie non è solo una donna che fa tour, è una guida turistica di New York City autorizzata. Con Jessie, ottieni un tour esperto e un vero aspetto da addetto ai lavori a Bushwick, dato che ha vissuto qui per anni.

Jessie mi ha invitato, insieme a due dei nostri amici blogger, in un tour gratuito con il quartiere.

Dimostrazione di cappuccino

La nostra prima tappa è stata in un caffè chiamato Italo, dove avevamo una dimostrazione di cappuccino e moka. È un caffè caldo e casalingo, così come suggerisco di fermarmi! (Aggiornamento del 2018: purtroppo, Italo ha chiuso. Spero comunque che ti piacciano le foto.)

(Mi piacciono così tanto queste foto! Dimmi grazie a te, Brooklyn Hipster, per vestire vintage-y e farlo sembrare che queste siano foto di decenni fa!)

Street Art Galore

L’arte di strada è ovunque a Bushwick. proprio ecco alcuni dinullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post