Tre notevoli viaggi su strada sul percorso 57: il Regno Unito e l’Irlanda del percorso 66

Tutti hanno un elenco di container. Comunemente pieni di eventi interessanti e attività, siamo sempre alla ricerca del prossimo concetto da includere per trovare qualcosa di nuovo sul mondo o noi stessi. Il distinto percorso 66 ha servito questa funzione per innumerevoli trepper negli Stati Uniti considerando che il suo stabilimento nel 1926, tuttavia ora esiste un equivalente per il Regno Unito e l’Irlanda: Path 57.

A partire da Plymouth e alla fine a Galway, in Irlanda, il percorso 57 combina dieci viaggi su strada di collegamento attraverso la terra e l’acqua, coprendo 2.590 miglia e prendendo tra 5 e 8 settimane al totale, a seconda di quanto tempo viene speso In ciascuna delle 57 fermate! La guida completa sul sito Web di Jurys Inn fornisce una descrizione di ogni città lungo il percorso, accompagnato da foto dei mirini che i visitatori incontreranno nella vita genuina.

Ecco tre dei viaggi su strada privati sul sentiero 57.

Londra a Cardiff

Il percorso di Londra a Cardiff è una straordinaria possibilità di vedere alcuni punti di riferimento britannici leggendari e città. Londra è, ovviamente, piena di molto da fare, tuttavia le altre località lungo il percorso offrono qualcosa di diverso e altrettanto degno.

Windsor è popolare principalmente per lo splendido Castello di Windsor, la casa ufficiale della regina Elisabetta (nella foto) oltre a Legoland! La città è circondata dalla campagna che la rende una posizione pittoresca da visitare. Bath, un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO, è ampiamente noto per il suo design del 18 ° secolo e per i bagni romani che sono ancora in uso oggi. Bristol è una città britannica bizzarra e alternativa piena di musei, gallerie e grandi offerte di street art Mostra oltre all’architettura straordinaria, che va dal medievale al moderno. Cardiff, The Welsh Capital, è un’altra città adorabile che ha molta offerte da vedere, tra cui il Castello di Cardiff, il Millennium Center e la Baia di Cardiff. Anche la vita notturna è eccellente, a causa in parte che i residenti della città siano così caldi e accoglienti.

Aberdeen a Glasgow

Questo viaggio è adatto a vedere alcune delle parti migliori della Scozia. Aberdeen è una città portuale accattivante con splendide viste costiere e pittoresche passeggiate lungo il suo porto, mentre Inverness si trova nelle Highlands scozzesi e è una città storicamente ricca che presenta un design abbagliante e una cultura vibrante. Glasgow è una città straordinaria con grandi offerte da godere delle gallerie d’arte, dei musei, della musica online e della DRAM (whisky) per visitare il design vittoriano e l’alta nave a Glasgow Harbor.

Questa parte del percorso 57 presenta alcuni dei paesaggi naturali più straordinari e paesaggi del viaggio. Il Parco Nazionale dei Cairgorm è un mix spettacolare ma tranquillo di catene montuose, foreste, brughiere, lagne e fiumi nel cuore delle Highlands scozzesi. Anche il mondo popolare e straordinario Loch Ness viene scoperto lungo il viaggio, anche se “Nessie” potrebbe essere più difficile da trovare! Inoltre, a sud, a nord di Glasgow, si trova Loch Lomond e National National Park, la più grande area interna dell’acqua nel Regno Unito.

Glasgow a Galway

La sezione finale del percorso 57 esplora la magia dell’Irlanda del Nord e dell’Irlanda. Inizia prendendo un traghetto dal porto di Glasgow Cairnryan al porto di Larne nel finanziamento dell’Irlanda settentrionale di Belfast, una città vibrante con una storia profonda e una varietà di attrazioni culturali tra cui il carconi della strada di Crumlin e il Belfast Titanic, il luogo di nascita di la barca titanica.

Dublino è una città di finanziamento vivace e dinamica con una giornata intensa e una vita notturna e un’atmosfera eccezionalmente accogliente. Il sensazionale castello di Dublino e il municipio sono i migliori esempi del suo maestoso design e ci sono una grande varietà di attrazioni da vedere. Una città più piccola ma altrettanto pittoresca lungo il percorso è Waterford, la città più antica dell’Irlanda che risale ai Vichinghi!

Il design vibrante di Cork e il suo iconico campanile della Chiesa del XVIII secolo lo fanno uscire da altre città irlandesi, mettendo in evidenza il suo fascino pittoresco. L’ultima, tuttavia sicuramente non meno importante, la destinazione sul percorso 57 è Galway. Situato sulla costa occidentale dell’Irlanda, il suo fascino irlandese standard, il patrimonio medievale e la cultura vivace lo rendono una città che deve essere vista, esplorata e sperimentata da qualsiasi tipo di viaggiatore dedicato. Prima di imbarcarsi, pensa di essere allestito con auto e copertura assicurativa per camion in Irlanda, per ogni evenienza.

Per molte più informazioni, scarica qui la guida per il percorso completo 57:

Imparentato

Recensione del libro – Legendarie viaggi su strada delle Americhe di Lonely Planet: dai un’occhiata alle avventure di guida elettrizzanti delle Americhe quando il mio partner e il nuovo libro di Lonely Planet, “Epic Road Trips of the Americas” per posta l’altro giorno, l’altro giorno, l’altro giorno, Abbiamo trascorso un’ora ideale semplicemente lanciandoci con esso, leggendo i pezzi di esso, controllando le foto, oltre a parlare dei molti viaggi su strada che …
13 ottobre 2022in “Epic Road Trips”

Viaggia la NC500 (North Coastline 500) in Scozia, NC500 è la risposta della Scozia al percorso 66 – un viaggio su strada di 500 miglia attorno alla costa nord della Scozia. Iniziando e completando Inverness, il finanziamento delle Highlands scozzesi, il percorso ti porta in un viaggio fantastico con alcuni dei migliori paesaggi che la Scozia ha da offrire. Il…
26 settembre 2018 in “Autore ospite”

Esplora la CA Highway 1 Discovery Route -feating Dieci destinazioni lungo le deliziose costa centrali della California nella contea di San Luis Obispo, il percorso di scoperta della CA Highway 1 è un luogo economico per pianificare il tuo prossimo viaggio in casa. Recentemente aggiornato, il sito Web di CA Highway 1 Discovery Path utilizza tutto ciò che una famiglia ha bisogno per pianificare la strada migliore …
20 novembre 2015 in “California”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post