pubblicato: 14/06/2012 | 14 giugno 2012
Molte persone odiano le crociere. “Barche di grandi dimensioni piene di persone di grandi dimensioni.” C’è un disprezzo particolare per loro tra i backpacker e altri viaggiatori “reali”. “Le crociere non viaggiano”, dicono la gente. “Non puoi sperimentare la cultura locale. Non puoi esplorare i luoghi che visiti. Sei trasportato da un posto a luogo in viaggi prefabbricati in gruppi enormi. ” Le crociere sono considerate viaggi falsi per le persone che vogliono fingere di viaggiare in un posto senza dover fare alcun viaggio reale.
Sono stato in tre crociere per tutta la mia vita. Il primo fu quando avevo 16 anni e andai con la mia famiglia nei Caraibi. Ricordo di essere andato a Cozumel, in Messico, e di sgattaiolare per bere Kahlúa sulla spiaggia. (Scusa, mamma e papà. Immagino che tu abbia dovuto scoprirlo qualche volta!)
La prossima crociera è stata una crociera di Dave Matthews con alcuni amici (sono un sostanziale fan di Dave Matthews). Erano tre giorni dalle Bahamas e guardavano la band di Dave Matthews suonare su una barca. Era epico.
La mia ultima crociera è stata cinque anni fa. Sono andato con la mia famiglia nel passaggio interno dell’Alaska. È stato bellissimo vedere ghiacciai e ho anche visto le balene assassine inseguire, uccidere e mangiare una focena. L’intero viaggio è stato molto divertente.
Adoro le crociere per lo stesso motivo per cui tutti le odiano: perché le crociere non viaggiano.
Una crociera è un parco giochi per adulti sul mare. È come Las Vegas tranne che sull’acqua. È un enorme buffet, piscina, attività casuali, alti bicchieri di bevande fruttate e ghiottoneria pura. È divertimento baccanaliano.
Una crociera è una vacanza.
Per me, la definizione di viaggio sta uscendo, esplorando e imparando il mondo e le culture che lo abitano. Riguarda la scoperta. Una vacanza, d’altra parte, è semplicemente una pausa dalla vita quotidiana in cui puoi rilassarti e non fare nulla.
E penso che la distinzione sia in genere persa dagli odiatori da crociera. Allontanarsi da casa non deve sempre riguardare l’esplorazione di terre sconosciute, il trekking attraverso la foresta primordiale o la navigazione nel sistema di autobus di Calcutta. No, in alcuni casi tutto ciò che vuoi fare è rilassarti. Non vuoi affrontare nulla o pianificare nulla. Vuoi una pausa. Vuoi spegnere la testa per un po ‘.
Se vedi una crociera come un viaggio, rimarrai deluso. Se lo vedi come una vacanza, allora penso che sia più semplice accettare l’atmosfera simile a Disney di tutto.
Dopotutto, tutti i viaggi hanno uno scopo.
Quindi, la prossima settimana, andrò in una crociera sui Caraibi reali con il mio amico Jason, il mio obiettivo è semplicemente sedersi vicino alla piscina, cocktail in mano e lavorare sulla mia abbronzatura. Ho intenzione di acquisire 10 sterline al buffet e poi risolverlo in palestra. Vado a mini-golf su una barca e dormo fino a tardi. Terrò il mio computer chiuso.
Vado in vacanza.
E non vedo davvero l’ora. Potrei usare una pausa. Sono un po ‘bruciato. Tra tre conferenze nell’ultimo mese, le mie modifiche finali, viaggiando avanti e indietro dall’Asia, un viaggio in Giappone, gestiscono questo sito Web e sto solo cercando di vivere la vita, sono impazzito.
Molte persone pensano che il viaggio e quello che faccio è una vacanza 24/7. Non è. Ci vuole lavoro cercando di capire il mondo. È un lavoro divertente, ma funziona ancora. Getta una compagnia sopra e ti ritrovi a correre senza sosta dall’alba fino alle prime ore del mattino. Ti prosciuga, soprattutto quando lo fai 365 giorni all’anno.
Quindi, esausto ed esausto, vado in fuga per ricaricare le batterie.
Devo ammettere che è passato molto tempo perché sono stato in crociera. Non ho idea di cosa aspettarsi. Non sono mai stato un adulto in una normale crociera solo cercando di rilassarsi ed essere un “turista”. Questo è un nuovo territorio per me.
Potrei odiarlo. So già che non vedo l’ora di escursioni di terra. Odio quelle cose. Li vedo in tutta Europa ed è solo una grande massa di persone. Prova a vedere l’Acropoli ad Atene quando sono presenti anche 937.439.282.349 gruppi di viaggio dalla nave da crociera. È aggravante. I plan to make my own ship excursions.
Moreover, I’m going on the largest boat in the world — the Oasis of the Seas — and I may find that to be just too large and too overwhelming. chi puo ‘dirlo? All I know best now is that I’m giddy with excitement about my vacation.
But I’m not going to pretend that a cruise is anything much more than it really is: a vacation. It’s a week where your mind can shut down, someone else can plan your life, and your only issue is what time the buffet starts.
Because we all need a getaway sometimes.
So that is why this intrepid nomad is taking a cruise — and who knows, I may even delight in myself.
Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno
My new York Times best-selling paperback guide to world travel will instruct you how to master the art of travel so that you’ll get off the beaten path, save money, and have a deeper travel experience. It’s your A to Z planning guide that the BBC called the “bible for budget travelers. ”
Fai clic qui per imparare molto di più e inizia a leggerlo oggi!
Prenota il tuo viaggio: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Trova un volo a basso costo usando Skyscanner. È il mio motore di ricerca preferito perché cerca siti e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da sapere sempre che nessuna pietra viene lasciata nulla.
Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più convenienti per le pensioni e gli hotel.
Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta protezione nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto usarlo numerose volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:
Safetywing (migliore per tutti)
Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)
Medjet (per ulteriore copertura di evacuazione)
Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare usarli durante il tuo viaggio.