6 Suggerimenti per deliziarsi in una piacevole passeggiata a Manila

è quella cosa a cui non ho mai rinunciato. Ogni volta che viaggio, faccio sempre un punto per prendere il lungo e bellissimo percorso a piedi, in particolare che camminare è l’unica forma di esercizio che ottengo in questi giorni. Anche quando non viaggio, camminare è stata la mia terapia. Manila potrebbe non essere la città più percorribile sul pianeta, ma ci sono molte cose da vedere, trovare e scoprire.

Se sei diretto a Manila, ecco suggerimenti per un piacevole rimbalzo in città!

Cosa è trattato in questa guida?

1. Strut un paio di scarpe comode.
2. Indossa abiti leggeri e traspiranti
3. Stare fuori dal sole verso mezzogiorno.
4. Salvaguardare la pelle con protezione solare.
5. Sii consapevole dei tuoi gadget e altri oggetti di valore.
6. Fai attenzione a buone scoperte.

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️ Post correlati:

1. Strut un paio di scarpe comode.

Non so te, ma ciò con cui mi copro i piedi è qualcosa a cui in genere non ho prestato molta attenzione. (Quindi, ho sempre sopportato una notte di piedi doloranti e tacchi doloranti dopo ogni giorno di camminata.) Le infradito erano le mie calzature predefinite per passeggiate a breve distanza, ma mi hanno dato mini-torture. Inoltre, non sono i più igienici date le condizioni delle nostre strade. Le scarpe di gomma sono diventate un’alternativa facile ed erano buone.

Ma sai cosa è meglio? scarpe da passeggio leggere. Ad esempio, l’innovativa linea di Gowalk 2 di Skechers ha una vasta gamma di scelte per tutti coloro che amano vagare in giro. È dotato di suola angolata in modo univoco che corrisponde all’andatura a piedi naturale per rendere comodo ogni passo. Ha anche materiale estensibile a quattro vie. Inizialmente ho ricevuto un paio per i miei viaggi, ma mi sono reso conto che quando ho provato potrebbe benissimo essere le mie calzature predefinite anche per le mie brevi passeggiate. Vivo vicino a un distretto aziendale ed è diventato la mia coppia preferita per un incontro rapido con gli amici e fare commissioni.

Ho provato due oggetti Gowalk nell’ultimo mese ed entrambi sono stati compagni fantastici nelle mie passeggiate quotidiane. Lo slip-on di seguito è straordinariamente morbido e flessibile, come se facesse parte del mio corpo.

Skechers Gowalk 2 è realizzato in materiale elastico per molto più comfort!
Buona presa per evitare situazioni scivolose.
Skechers Go Walk 2 è disponibile a qualsiasi Schechers Retail Stores!
Scegli una coppia ora su: www.skechers.com.ph!

2. Indossa abiti leggeri e traspiranti

Il clima di Manila può essere spietato soprattutto in estate quando le temperature possono raggiungere fino a 34 ° C (93F). Assicurati di essere rivestito in qualcosa di fatto di materiale leggero e traspirante poiché la tua giornata può essere facilmente calda e sudata. Per quanto riguarda il fondo, i pantaloncini ti daranno conforto. (Ma rimarrai stupito di come numerosi locali – uomini e donne – scelgono di indossare pantaloni, non importa quanto diventa la giornata.)

3. Stare fuori dal sole verso mezzogiorno.

Assicurati di programmare la tua passeggiata nella mattina presto o nel tardo pomeriggio. I raggi UV sono al massimo dalle 10 alle 15. Puoi essere tattico al riguardo. Pianifica le tue attività al coperto come visite al museo o pasti verso mezzogiorno. Se non puoi aiutarlo, ti prendi in modo che sei correttamente attrezzato per affrontare il sole spietato.

4. Salvaguardare la pelle con protezione solare.

Non importa se è soleggiato o nuvoloso, copri ogni parte esposta del tuo corpo con protezione solare, specialmente se esci a mezzogiorno. Scegli la protezione solare con SPF di almeno 30, che blocca fino al 97% dei raggi ultravioletti. Applicare importi generosi 20-30 minuti prima di affrontare il sole di mezzogiorno. Sì, ci vogliono 20-30 minuti per assorbirla, quindi non eccitarti troppo!

5. Sii consapevole dei tuoi gadget e altri oggetti di valore.

Non esiste una città ideale. Manila è stata la mia casa per molto più di un decennio e sono arrivato ad accettare il fatto che non è il posto più sicuro del mondo. Pianifica in anticipo e conosci luoghi sicuri in cui passeggiare (ad esempio Bonifacio Global City). E vuoi davvero visitare i luoghi affollati di Uber, prestare maggiore attenzione poiché i piccoli crimini (ad esempio il bacino, lo strappo) non sono rari. Tira fuori i tuoi gadget solo quando pensi che sia sicuro farlo.

6. Fai attenzione a buone scoperte.

Due cose essenziali da portare con te: occhi aperti e mente aperta. Le strade della metropolitana Manila hanno sorprese fantastiche: un riposo buco nella parete per un pasto economico, un accessorio eccentrico venduto dal Kerbside, una tasca di verde nel mezzo di un hub urbano o una buona conversazione con un’amichevole Locale.

Manila è una città pazza del centro commerciale e infestata dal centro commerciale. È probabile che ti ritroverai a esplorare un po ‘di tempo durante il tuo soggiorno. Abbiamo alcuni dei centri commerciali più significativi del mondo, quindi se cammini stai cercando ma non vogliamo essere all’aperto per qualsiasi motivo (pioggia!), Malling è una buona alternativa.

Ottieni il compagno di camminata ideale! Scegli un paio di Skechers Gowalk2 ora su: www.skechers.com.ph!

Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️

Articoli correlati:

Dove stare a Manila: top 10 hotel budget

National Museum of Natural History a Manila: Guida per i principianti

5 posti vicino a Manila per visitare questo periodo natalizio

Colpo di statoSul tassi di taxi: Terminal NAIA nelle aree della Metro Manila

Tariffe di taxi coupon: Terminal NAIA alle destinazioni provinciali

Consegna ramen a Metro Manila: Ramen Nagi, Ippudo, Mendokoro Ramenba e altro!

2022 Elenco degli hotel di quarantena Accreditati DOH-BOQ in Metro Manila e vicino a Naia (approvato da dot)

Intramuros: nuove linee guida normali, tasse di ammissione, ore operative

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post