Gold Class Sundaes, Mr Black Special e San Valentino Fun

Che ti piaccia o no, la settimana di San Valentino viene fatturata come la settimana più romantica dell’anno. E in effetti, solo il giorno di Natale batte il 14 febbraio con più proposte di matrimonio.

Ovviamente, San Valentino è apparso un po ‘per noi la scorsa settimana, ma non tanto quanto potresti pensare. Non c’è niente di meno romantico che essere detto di essere romantico!

Christina e io la vediamo solo come una specie di promemoria da considerare e riconoscerci. E una scusa per un bicchiere di vino o due!

Quindi questa settimana stiamo parlando di cioccolato e vino per San Valentino, notizie su un’incredibile nuova gamma di sundae disponibile presso Event Cinemas da Arnott’s e una nuova edizione speciale Mr Black Coffee Liqueur che non dovresti perderti.

Speriamo che ti piaccia questa edizione settimanale.

Saluti – Jim e Christina XX

Stasera, Christina e io siamo al cinema dell’evento di Bondi Junction – In effetti in classe d’oro! Se non sei mai stato in un cinema di classe d’oro prima, devi dare un’occhiata. Prima di tutto, ottieni enormi sedili da poltrona che hanno azioni reclinabili motorizzate e riposo del piede.

Meglio di questo, puoi avere cibo e bevande allo schermo: ordini al bar quando entri e il personale di cambio ti porta il tuo ordine al tuo posto.

L’unica cosa di cui devi preoccuparti è rovinare la tua solita esperienza cinematografica. È un po ‘come andare in vacanza; Una volta che hai avuto un assaggio delle cose buone, è difficile tornare al normale.

E la cosa che ci ha portato qui stasera ti farà guardare il tuo prossimo dessert pensando di aver sicuramente bisogno di una vacanza!

Siamo stati invitati qui stasera perché anche i cinema stanno lavorando con i biscotti di Arnott per far emergere una serie di epiche sundaes disponibili sugli schermi di classe Gold in tutta l’Australia …

Ma prima, abbiamo un boccone da mangiare. I cursori che puoi ottenere alla classe d’oro sono in realtà incredibili. Sicuramente ordinarli la prossima volta che veniamo qui.

Il direttore del gruppo per la Culinary for Event Hospitality and Entertainment Adam Petta, che è anche responsabile dei nostri cursori, ci sta mostrando come vengono realizzate i Sundaes. Sottolinea anche quanto siano veramente epiche queste cose.

Scook dopo racconti di gelato, turbina dopo turbinio di salsa. E poi sbriciolati e interi, i biscotti firmati dalla gamma di Arnott vanno in cima per creare quattro diversi capolavori.

Adam ci guida attraverso tutte e quattro le diverse sundaes di Arnott che presentano Tim Tams, fette di zecca, Monte Carlos e corone di caramello.

A destra – quello di Adam’s Finite Building – è il classico Tim Tam. In questo vaso di un bicchiere di Sundae (questo è esattamente il modo in cui viene servito quando lo ordini tra l’altro) sono il gelato alla vaniglia e l’ossessione del cioccolato, fondente al cioccolato caldo, waffle, pezzi croccanti di malto, biscotti Tim Tam (interi e sbriciolati), panna montata e – ovviamente – una ciliegia in cima!

Ecco uno sguardo di un’altra sundae mostro-o “sundae lungometraggi” come lo chiama Adam.

Questo è il pieno Monte Carlo. Questo è pieno di gelato alla vaniglia e bacche, biscotti Monte Carlo, crumble di lampone, coulis alla fragola, briciola di malto alla vaniglia, panna montata e fragole fresche per un lampo di colore!

Christina e io proviamo una sundae ciascuno – e improvvisamente vorrei non aver avuto così tanti di quei cursori! Questi occhiali sono davvero enormi, quindi aspettati un valore di denaro quando ne ordini uno.

Parlando di cui queste bellezze costano $ 25 ciascuna e disponibili nei cinema eventi e BCC Gold Class in tutta l’Australia.

A sinistra, puoi vedere la fetta di menta. Ha palline di cioccolato menta e gelato all’ossessione al cioccolato, fondente al cioccolato caldo, biscotti a fessura di menta, crumble di malto al cioccolato, wafer ricoperti di cioccolato e panna montata.

Non mi aspettavo di apprezzarlo molto, ma finisco per prefererlo per gli altri. È menta, ma non travolgente. È dolce, ma non in un modo vile e malato.

L’altra Sundae sono le corone del caramello salato, e questa è una creazione davvero incredibile. Stai guardando il gelato al caramello salato di roccia, popcorn al caramello salato, crumble di malto, corone di caramello, fondente al caramello caldo, panna montata, wafer classici e – per quell’ultima gloria in corona – nido d’ape!

L’unica cosa che manca da questa visita al cinema è un film. E questo viene rapidamente risolto. Siamo qui per guardare una pre-screening della commedia What Men Want, con Taraji Henson, Aldis Hodge, Josh Brener e Tracy Morgan.

Henson gioca a un agente sportivo di fronte a un soffitto di vetro messo in atto dal suo capo e dai collaboratori di Jock. Una misteriosa sensitiva (Erykah Badu) lancia un incantesimo su di lei in modo che possa sentire i pensieri degli uomini. È un potere che aiuta la sua carriera, ma danneggia la sua vita personale. Tutto con conseguenze comiche ovviamente.

Con il nostro film (e enormi gelati) possiamo provare i bizzarri sapori di popcorn dell’evento. Caramello e formaggio per la corsia del parlora e popcorn nacho spezie – le cose hanno fatto molta strada da quando sono dolci o salati!

Questo pomeriggio, alzo lo sguardo dalla mia tastiera per individuare questo mostro che si avvicina all’angolo del porto. Con uno skyline sempre crescente dietro, è difficile ottenere scala su questi mostri galleggianti. Non è fino a quando non lo faccioPOT 5 Tanne semi-trailer parcheggiate sulla nave che mi rendo conto di quanto sia morso.

Siamo molto fortunati ad avere questa visione da dove lavoriamo. Rende più difficile abbattere le penne alla fine di ogni giorno!

Questo pomeriggio, Christina e io siamo a Charlie Parker a Paddington. Questo piccolo Speakeasy sotterraneo proprio su Oxford Street è uno dei nostri preferiti.

Sembra il luogo perfetto per incontrare due signori da un bar di Londra che ha raggiunto lo status di inebriante di uno dei primi 50 cocktail bar del mondo. Swift Bar a Soho – Epicentro del cocktail bar di Londra – è gestito da Bobby Hiddleston, che ci parla del successo di Swift.

Nel frattempo, il pluripremiato barista di Swift, Hamish Dowie, è dietro il salto che mescola la sua opinione sull’illustre caffè irlandese. La sua modesta ammissione: “Irish Coffee è un cocktail popolare a Swift. Ne ho appena fatto uno freddo. ”

Ora è uno dei cocktail più richiesti di Swift.

Il duo è in città non solo per sfoggiare quanto sia buono il bar Swift o di quanto siano bravi i cocktail di Hamish. Sono qui per parlare dell’ultima creazione Mr Black.

Se non hai sentito parlare di Mr Black, è un liquore al caffè australiano che ha preso d’assalto il mondo. Abbiamo seguito questi ragazzi da quando sono stati lanciati per la prima volta nel 2014, il loro drip a freddo originale e la punta distillata con amore è un’opera d’arte.

Abbiamo fatto un paio di cocktail con l’originale Mr Black – uno speciale di Halloween chiamato Black Promise e una versione dell’espresso Martini per il nostro adorabile amico Nikki Parkinson di Styling You.

Ma il signor Black ha realizzato un nuovo liquore al caffè in edizione speciale chiamato Mr Black Amaro.

L’ultima creazione erbacea, abilmente amaro, agrumato, piccante e leggermente fruttato, l’ultima creazione del distillatore del maestro Phillip Moore è eccellente. Mescolando i sapori classici della firma Mr Black Cold-drip filtrata con liquore al caffè con una gamma affascinante di botanici. L’Amaro è quasi come un gin di caffè senza il ginepro.

Orange, limone, lime, pompelmo, angelica, prugna di Illawarra, coriandolo, radice di liquirizia, macadamia, gentian, quassia, cocaway e cardamum – è piuttosto la lista della spesa, non è vero?

Mr Black e Mr Black Amaro sono disponibili presso BWS e Dan Murphy a $ 55 e $ 75 RRP.

E così San Valentino. È qui! Christina e di solito non facciamo molto per San Valentino, anche se ovviamente è ancora presente nella nostra vita. È un piccolo promemoria per riconoscere e apprezzare la persona con cui hai scelto di condividere la tua vita – e che può estendersi anche agli amici. Non deve riguardare quel tipo tradizionale di romanticismo.

Oggi ci siamo presi un po ‘di tempo per scendere in acqua e goderci il meraviglioso tempo estivo. Questo eccellente mazzo di fiori di Bloom Daily aiuta anche un po ‘la giornata.

Puoi ottenere mazzi una tantum come questo per un’occasione speciale o anche meglio, la fioritura quotidiana ha abbonamenti in cui puoi avere consegne di fiori settimanali, quindicinali o mensili-Sydney e Melbourne.

Insieme ai fiori, abbiamo unito le forze con i cioccolatieri belgi Guylain durante il giorno di San Valentino. Hanno prodotto queste caselle di “nome” in edizione limitata per creare un unico portmanteau di romanticismo.

Come mai?

Perché è esattamente da dove viene il nome Guylian. Nel 1960, Guy e Liliane Foubert iniziarono a fare cioccolatini da casa a Sint-Niklaas, in Belgio. Ora i loro tartufi di cavallucci marini e conchiglie sono una delle forme pasticcarie più riconoscibili.

E visto che è San Valentino, ci siamo diretti allo Exchange Hotel di Balmain per un paio di Cheekies. Alan e Alana in Sudale hanno assunto questa istituzione di Balmain di un pub e lo hanno reso di nuovo intero. Dopo pochi anni tumultuosi di chiusura, si riapriva, si chiudono di nuovo … è bello vedere una mano ferma al timone.

Meglio è vedere un happy hour salutare per San Valentino, e la cosa migliore è imparare che Alan è un fan pazzo del Chelsea. Mi è sempre piaciuto quel ragazzo!

Chi può dire di no a un rosé da $ 5? La lista dei vini allo scambio è abbastanza buona, anche se siamo ancora al lavoro che facciamo una campagna per un Chardonnay Scarborough di entrare nella lista. Chi è con me?

Non vediamo l’ora che arrivi presto la cucina. Sarà buono, lo sento nelle mie ossa.

È sempre pericoloso andare al supermercato dopo un paio di vini. Tuttavia, come va il proverbio “dagli inizi ubriachi arrivano grandi cose”.

Di recente abbiamo scoperto le virtù della cucina di Los Angeles cucina a lievitazione da lievito a lievitoli per l’aglio che puoi ottenere. Sono assolutamente deliziosi.

Ma se poi incessi mezza ruota di Brie nelle fette e fai il fatto di tornare nel forno per un paio di minuti, crei qualcosa di veramente bello.

Questa mattina, Christina e io ci siamo spuntati per vedere il nostro compagno Paul Frasca. Potrebbe sembrare un giovane Kenny G, ma in realtà è metà del mega-cervello dietro qualcosa di abbastanza eccezionale.

Paul e il suo partner Ewelina hanno una società chiamata saloni sostenibili. Prendono cose che sono sempre state considerate spazzatura dai saloni di capelli e trasformarlo in qualcosa di straordinario. Le lamine scartate dal coloreG Hair, si sono ripubblicati in rotoli di alluminio, cartone e carta, si raccolgono anche per riciclare insieme a una serie di altre iniziative.

Ma più sorprendentemente, raccolgono anche ritagli di capelli.

Dietro Paolo e Christina c’è una montagna di capelli. Tutto ciò sarà trasformato in “boom”-tubi di capelli ripieni in materiale simile a una calza che viene utilizzato per assorbire le fuoriuscite di olio. Si scopre che i capelli assorbono l’olio a un ritmo imbattibile.

I saloni sostenibili sono un’azienda straordinaria che fa grandi cose per l’ambiente e per l’industria dei capelli. Chiedi se i tuoi parrucchieri sono andati lungo la rotta dei saloni sostenibili. Se non lo hanno fatto, forse dovrebbero dare a Paul un anello.

Stasera sono fuori con i ragazzi. Un paio di birre qua e là e poi cenare a Fratelli Fresh in the City. Se non sei mai stato in uno di questi ristoranti italiani prima, dovresti renderlo una priorità. Il loro cibo è eccellente. Questo è il piatto azionario di Antipasto. Degno di nota.

Anche la mia pizza (non nella foto come l’ho mangiata troppo in fretta) era superba, così come la qualità del personale. Ottimo servizio clienti. Tornerò sicuramente qui.

Bene, ecco alla fine di un’altra edizione settimanale. Speriamo che ti sia piaciuto.

Saluti – Jim e Christina XX

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post