TNN: Come viaggiare consapevolmente come famiglia: quando sono bambini, bambini e adolescenti

ciao a tutti,

46 paesi in 14 anni!

Gran parte dei viaggi sono le persone con cui interagisci lungo la strada. Che si tratti di essere in aeroporto, nel tuo alloggio o molti, soprattutto, all’interno delle comunità locali. Mentre i bambini passano dai bambini agli adolescenti, come interagiamo con i nostri figli e quelli che ci circondano possono cambiare leggermente.

In questo discorso di rete nomade, Laura condividerà i suoi pensieri su come essere consapevoli nei tuoi viaggi con i bambini. Dalle favelas in Brasile ai villaggi remoti a Vietna …

Ehi! Mi dispiace interrompere ma …

Sembra che ti sei imbattuto in un articolo solo per abbonati!

(Già un membro? Accedi qui.)

Questo breve articolo è esclusivamente per i membri del nomade Matt Plus! NM+ è l’unico programma del nostro membro che offre ai lettori come te l’accesso ai post sul blog. I membri ottengono anche libri totalmente gratuiti, guide, corsi di blog, accesso ai nostri eventi, replay di eventi, omaggi mensili, magliette, sconti esclusivi per il risparmio di denaro e altro ancora!

Come membro di Nomadic Matt Plus, non solo ottieni tonnellate di vantaggi per rendere i tuoi viaggi meno costosi, ma ci aiuti a continuare a creare i contenuti di viaggio ampi che ami!

Soprattutto, i costi di abbonamento meno del costo del pranzo!

Se vuoi accedere a questo breve articolo (così come oltre 100 altri articoli solo per membri) e tutti quegli altri fantastici vantaggi, unisciti a Matt Plus Nomadic e inizia a ottenere molto di più dai tuoi viaggi oggi!

Per saperne di più

Login

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post