con in realtà numerose cose da esibirsi in Tasmania, può essere molto difficile restringere le cose migliori da fare su questa grande isola. Seduto a soli 240 km dalla costa dell’Australia, potresti passare rapidamente 1 – 2 settimane o molto più controllando la Tasmania. Preparati per scenari strabilianti, splendide unità, alloggi stravaganti e convenienti e un eccezionale trekking.
Ecco il nostro elenco delle cose migliori da esibirsi in Tasmania!
1. Il lungomare di Hobart
Questo splendido porto gestisce insieme al vivace finanziamento della Tasmania all’ombra del massiccio Mt.Wellington. La montagna fornisce uno sfondo sensazionale a questo affollato lungomare che è pieno di negozi, ristoranti, caffè, musei e hotel.
Qui scoprirai fantastici negozi di pesce galleggianti, molte barche per ormeggiamenti e navi da pesca che abbondano il molo. Questa è una delle migliori località in Australia per scoprire frutti di mare freschi.
Cerchi molte più cose da esibirsi in Tasmania (e fare soldi)? Considera di lavorare come una mietitrice di uva
2. Salire Mt.Wellington
Mentre sei a Hobart, guarderai costantemente al Monte Wellington, quindi perché non dominarlo? Suggeriamo di andare tanto quanto la cima della montagna durante il giorno e la sera. Di giorno, puoi assumere una guida escursionistica o arrampicarla in bici. Tuttavia, le migliori viste di questa altezza rocciosa sono davvero bene dopo il buio. Ispezionare l’osservatorio di installazione di Wellington a tarda sera per spettacolari viste cosmiche.
Vedi anche: esattamente come ottenere un visto per le vacanze di lavoro in Australia
3. Musei e Malbec a Mona
Dopo essere arrivato così lontano nell’elenco, hai già verificato molte cose da vedere e esibirti in Tasmania. È tempo di ricompensarti con un ottimo bicchiere di vino rosso. L’Australia è intesa per avere alcuni dei migliori vigneti del mondo. Dirigiti a Mona, a soli 12 chilometri a nord di Hobart, per un po ‘di annate rosse e bianche.
Mentre sei qui, ispeziona l’enorme (e costoso) Mona Museum, il mercato della Mona e Moo Brew per alcune gustose birre artigianali. Sì, 2 delle cose da esibirsi a Mona includono bere. Questa è la posizione per rilassarsi!
Ti piace questo elenco di cose da esibirsi in Tasmania? ispezionare le cose da fare durante un viaggio in Australia
4. Vai a pescare
Le Highlands centrali della Tasmania sono popolari per le loro eccezionali opportunità di pesca. Prendi in affitto un set di mosche (o porta il tuo) e vai verso i molti laghi e i fiumi per provare a pescare. Questa è una delle aree meravigliose della Tasmania, e vale anche una parte importante del tuo soggiorno.
Cose bonus da esibirsi in Tasmania:
Prova a pedalare e mangiare il tuo metodo intorno alle Highlands centrali. Se al Ideal Now di fascia alta sta utilizzando un’offerta di metà straordinaria su una fuga di 2 notti per due al migliaia di laghi.
Immagine di: Escape di fascia alta
Goditi le colazioni di tutti i giorni, i cioccolatini della Tasmania artigiani all’arrivo, un piatto di formaggio gourmet che mostra una creazione regionale e un noleggio di biciclette fuoristrada gratuita per due. Questo pacchetto di solito spese fino a $ 1,074, tuttavia per un tempo limitato, sono solo $ 499 a fuga di fascia alta. Hanno tonnellate di offerte eccezionali come questa, in tutto il mondo, tuttavia questo è particolarmente molto.
Questo tasso di sconto mezzo di sconto termina presto!
Fai clic qui per visualizzare questa offerta e risparmia $ 500
5. Vedi l’Aurora Australis meridionale
Questa è una cosa abbastanza semplice da esibirsi davvero in Tasmania poiché non ha bisogno di una pianificazione molto avanzata. L’Aurora Australis meridionale è mozzafiato. Molto più famoso è la sua controparte settentrionale, tuttavia le luci proprio qui possono essere altrettanto luminose. Le aurora sono visibili tutto l’anno e dipendono dall’attività solare. Se sei fortunato, li sarai in Tasmania.
6. Grotte di Hastings e molle termiche
Se sei un appassionato di stalattiti e stalagmiti, allora vorrai aggiungere le grotte di Hastings al tuo elenco di cose da esibirsi in Tasmania. Queste grotte di dolomite sono state sviluppate milioni di anni fa e hanno formazioni spettacolari all’interno. Per i secchioni geo-formazione là fuori, scoprirai stalattiti, stalagmiti, colonne, cannucce e scialli.
Immagine di: Wikimedia Commons
Se sei claustrofobico, non preoccuparti, le aree di queste grotte sono normalmente piuttosto aperte e che non dovresti sentirti contenere in nessun tipo di tempo. Ci sono anche sorgenti termiche nelle vicinanze, quindi se le grotte ti hanno fatto ansia, tuPuò immergersi e rilassarsi in acqua minerale calda.
7. Vedi un diavolo della Tasmania
Ci è piaciuto tutti lo spettacolo di Bugs Bunny e Tweety crescendo e considerando che eravamo bambini, abbiamo presunto che Taz risiedesse in Tasmania!
Bene, lo fa, così come è abbastanza semplice da individuare. Sebbene siano piuttosto in pericolo, puoi vederli nel santuario della fauna selvatica di Bonorong vicino a Hobart. Allo stesso modo puoi scoprirli al Tasmanian Devil Unzoo o Zoodoo a 6 chilometri da Richmond. Come amanti non zoo, ci piacciono queste scelte sugli zoo reali.
Trovare cose sufficienti da esibirsi in Tasmania? Allo stesso modo ispezionare: i migliori hotel e ostelli in Australia
8. Passeggiare nella lavanda
Visitando la Tasmania vicino all’inizio dell’anno? Sei fortunato! Una delle cose più speciali da esibirsi in Tasmania è fare una passeggiata (o fare un picnic) nei fantastici campi di lavanda color viola che ricoprono la terra nella tenuta di Bridestowe nell’estremo nord.
I campi normalmente sbocciano a febbraio, tuttavia spesso puoi vederli già a gennaio.
9. I pericoli
No, non sto fornendo cose di cui essere cauti mentre sei sull’isola, questo è ancora un elenco di cose da esibirsi in Tasmania. I pericoli sono davvero una varietà di montagna all’interno del Parco Nazionale Freycinet e prendono il nome dal capitano regionale di Whaler, Richard Hazard.
I pericoli sono più belli visti nell’ora d’oro (insieme al lungomare di Hobart e al Monte Wellington). Le formazioni rocciose prendono vita nel tardo pomeriggio (o nella prima mattinata).
10. Cradle Mountain National Park
Questa è stata a lungo una delle cose migliori da esibirsi in Tasmania e molti visitatori dell’isola vorranno fare un viaggio qui. Il parco nazionale di Cradle Mountain è assolutamente mozzafiato, così come ci sono molte tracce di trekking e percorsi escursionistici qui. Ci sono molte escursioni di un giorno disponibili, tuttavia molto più intrepido vorrà sicuramente intraprendere la straordinaria gita di 6 giorni tra Cradle Mountain e il Lago St Clair National Park.
☞ Controllati di più: i migliori zaini da viaggio dell’anno
Questo viaggio epico, per quanto estremamente, potrebbe essere stato rapidamente fornito come la sua cosa da esibirsi in Tasmania. Non è così difficile e può essere fatto separatamente o come parte di un’escursione di gruppo (i prezzi iniziano a circa $ 3.000).
Se riesci a fare una cosa solo in questo elenco di cose da esibirsi in Tasmania, prova a curare il parco nazionale di montagna e provare a dominare la gita di 6 giorni se hai il tempo.
Altre cose da esibirsi in Tasmania?
In realtà ci sono anche molte cose da esibirsi in Tasmania per elencarle tutte qui. Potresti scoprire elenchi di 15, 20 o 50 cose da esibirsi in Tasmania altrove, così come sono fantastici, tuttavia abbiamo trascorso molto tempo a restringere questo elenco solo alla top 10, che è la migliore quantità in forma in un viaggio di 2-3 settimane in Tasmania.
Cosa ci siamo mancati? Se capisci alcune cose da esibirsi in Tasmania che accenderai a questo elenco, ti preghiamo di dicci nei commenti qui sotto!
Ti piace questo articolo? Fissalo!
Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.