Top 10: Michigan Apple Orchards & Cider Mills

In autunno, alle famiglie piace uscire per afferrare gli ultimi momenti caldi prima che il sole sia conforme ai snowbirds a sud. Le persone si raggruppano su gradinate alle competizioni della banda musicale dell’Alta istituzione, prova e prendi un sabato per vedere la loro squadra di football universitaria preferita, oppure lanciano i giovani nelle auto e nei camion e si dirigono verso il frutteto regionale. All’inizio dell’anno, si trattava principalmente di mele, tuttavia con Halloween dietro l’angolo, i labirinti di mais sono diventati perseguitati, così come le fieno di mela a U-Pick ora si fermano al patch di zucca.

Mentre le mele sono al centro del divertimento, il sidro e le ciambelle (cannella e zucchero, per favore) sono il sorteggio genuino. Tanto che numerose località rinunciano al frutteto del tutto e offrono semplicemente gli elementi essenziali, premendo il proprio sidro e accumulando la macchina da ciambella. Proprio qui ci sono le nostre scelte per le prime dieci melette e i mulini del sidro nella specifica del Michigan. Assicurati di farci capire se ci siamo persi il tuo preferito: c’è ancora una stagione rimasta e vorremmo fare una visita.

Westview Orchards e Cider Mill (Romeo, MI)
Meno di 2 miglia a sud di Romeo, nonché a una distanza di sputo da Van Dyke, Westview Orchards ti consente di capire davanti a cosa ti trovi. Il nome ufficiale è Westview Orchards & Experience Farm. Mentre numerosi frutteti utilizzano attrazioni speciali per mantenere le persone sul posto per acquistare molte più mele e sidro, Westview ha prodotto un carnevale autunnale a tutto campo. Questo è il tipo di posizione che offre abbonamenti ($ 35/bambino, $ 25/adulto). Sebbene nessun punto di cedro (o addirittura una ruota panoramica per quella materia), la posizione fornisce tonnellate di attività, dalle montagne di paglia e labirinti di mais a un programma di sfida di fantasia e alla illusione “tre buchi neri”. Vai a fare per la giornata, i biglietti ti faranno guadagnare $ 8,50. Tuttavia, non mancare di ricordare il sidro e le ciambelle o le loro gustose torte di mele. I fine settimana autunnali sono in esecuzione fino alla fine di ottobre.

Spicer Orchards Farm Market & Cider Mill (Fenton, MI)
Appena fuori M-23 a Fenton scoprirai uno dei più belli frutteti di mele nella specifica per un weekend autunnale con la famiglia. Hanno un buon equilibrio qui: frutta di qualità, un negozio di mercati agricoli con molti prelibatezze di fabbricazione del Michigan, oltre a grandi affari che i giovani possono fare. C’è uno zoo, l’area giochi, il labirinto di mais, le case di rimbalzo e Hayrides. La fattoria è aperta a tutti i frutti stagionali che vendono estate e verdure, tuttavia è in autunno quando tutte le attività vengono calciate in marcia e la folla scende in massa. I weekend di “Fall Celebration” di Spicer sono aumentati fino alla fine di ottobre.

Yates Cider Mill (Rochester Hills, MI)
Il mulino sidro Yates iniziò nel 1863 come il mulino di Yates. Circa un decennio dopo, la famiglia Yates ha aggiunto un mulino a sidro e ha iniziato a premere mele per i coltivatori regionali. Ancora alimentato dall’acqua, l’operazione di Yates merita una pena solo per vedere esattamente come i vecchi metodi sono in alcuni casi nel modo migliore. Servire un sidro eccellente e ciambelle, hanno anche giostre di pony e uno zoo. Tuttavia, il vero divertimento è vedere la produzione di sidro, dalla ruota idrica che alimenta il mulino alle auto polpa e camion che rimuove la polpa per metodo di un binario del treno. Yates è aperto tutto l’anno (c’è uno shoppe di gelati per il clima più caldo), tuttavia le corse del pony sono appena offerte nei fine settimana autunnali.

Jollay Orchards (Coloma, MI)
Southwest Michigan è un paradiso dei coltivatori di frutta. È il paese del vino rosso originale del Michigan (prima che i benefici del 45 ° parallelo a nord fossero sfruttati per i loro bianchi eccezionali). Qui vengono creati alcuni bei vini, tuttavia gran parte dell’uva della regione vanno a fare gelatina e succo. Allo stesso modo i coltivatori di mele beneficiano del terreno sabbioso della zona e della vicinanza che irascibili climati al lago Michigan. I frutteti di Jollay a Coloma sono un prodotto della Plente della terra. A settembre e ottobre, i fine settimana celebrano il loro festival di raccolta. I giovani e gli adulti pagano entrambi solo $ 6,50 per un labirinto di mais, fattoria per animali, casa stregata e (nuovo quest’anno) una ruota panoramica. Hayrides ti riporta al meleto e alla patch di zucca. Il mercato agricolo offre ciambelle e prelibatezze appley come torte e gnocchi.

Almar Orchards & Farm (Flushing, MI)
L’abbigliamento di Jim Koan a ovest di Flint vicino al piccolo quartiere di Flushing offre molto di più del tipico divertimento autunnale, anche se lo ha. Puoi utilizzare una sede per Almar per istruire ai giovani qualcosa sull’agricoltura biologica e sulla sostenibilità. La fattoria utilizza maiali e galline per offrire fecondazione preservando i parassiti tipici. Porta il viaggio del vagone sugli alberi di mele e scopri un frutteto molto diverso rispetto ad altri luoghi. C’è un po ‘di sguardo selvaggio sul PLAce. Per gli adulti, Almar crea il miglior sidro difficile in giro. Porta a casa un sacchetto di mele, forse alcune ciambelle per i bambini, tuttavia non mancano di ricordare una situazione di te stesso di J. K.. Il negozio è aperto 7 giorni alla settimana, tutto l’anno (tranne le vacanze). Lo zoo di Petting è aperto durante la settimana di ottobre, Hayrides nei fine settimana con ottobre.

Apple Haus & Winery di Robinette (Grand Rapids, MI)
Grand Rapids ha qualcosa di speciale in Robinette. La loro mela Haus serve un sidro eccellente e ciambelle, tuttavia anche un piccolo bancone per il pranzo e prodotti da forno. Il labirinto di mais è abbastanza elaborato, così come famiglie come il fieno. I ciclisti di montagna dovrebbero fare un giro sulla loro complessa svolta di tracce MTB ($ 3 al giorno). così come la cantina produce vini della frutta e un buon sidro difficile. Le attività autunnali sono aperte alla fine di ottobre. La Apple Haus e la cantina sono aperte tutto l’anno.

Friske Orchards (Ellsworth, MI)
Situato nel quartiere non incorporato di Atwood, tra Eastport e Charlevoix, Friske’s è un pit stop ideale per i viaggiatori che si trovano in giro e Down Us 31. Compreso per incredibili ciambelle di ciliegia (che purtroppo può o non può essere offerto prima di mezzogiorno), Friske’s ha un buon mercato agricolo, un disastro di negozi di articoli da regalo e una piccola area da pranzo per le persone che si divertono nelle loro ciambelle. Il frutteto mette il divertimento in autunno per tutto ottobre (sono sempre chiusi la domenica). Un po ‘metodi a sud, assicurati di fermarti alle Royal Farms in fondo alla strada per torte eccezionali e altre chicche di Apple.

Knaebe’s Mmmunch Krunchy Apple Farm (Rogers City, MI)
Non scopri numerosi frutteti di mele nel nord -est del Michigan. In effetti, Knaebe è l’unico di cui capisco, oltre a francamente, sono degni di una menzione solo per la chutzpah che ci vuole per provare e coltivare frutti da questa parte dello stato. Voglio dire, c’è molto di lavorare contro di loro quassù. Detto questo, offrono una gamma significativa di mele-dal tipico gala e Jona-Golds alla tradizionale spia settentrionale al RIP Van Runkel recentemente trovato-perfetto per torte, crostate e o semplicemente prendendo un croccante guancia che si sfrega morso. Allo stesso modo offrono ciambelle e torte. Apri ottobre con il 24 novembre, ogni giorno comunque il lunedì.

Historic Parshallville Grist Mill (Fenton, MI)
A pochi chilometri a nord dei frutteti di Spicer a Fenton, lo storico Mulino di Parshallville apre le sue porte ogni autunno per offrire sidro e ciambelle speziate. Le mele regionali vengono introdotte e pressate in loco. Il sidro rimane non pastorizzato. (Per i puristi, questo è un piacere speciale. Per i genitori, i bambini dovrebbero molto probabilmente restare con il sidro da Spicer.) C’è a malapena un fine settimana in cui la linea non si stringe fuori dalla porta d’ingresso. Per fortuna, sono aperti ogni giorno a metà novembre.

Imparentato

Top 10: Pumpkin Patchs & Autumn Farms nel sud del Wisconsinof tutte le stagioni, l’autunno è il mio preferito. Quando risiedevamo in Wisconsin, ci siamo lieti di scegliere mele, bere sidro e intagliare zucche di tutte le forme e dimensioni. Numerose fattorie nel sud del Wisconsin entrano davvero nello spirito turistico, convertendo le loro fattorie di lavoro in un parco giochi con labirinti di mais, accarezzando gli zoo, …
27 settembre 2015 in “Midwest”

Heritage Park del Michigan al Landingopen di Hilt al pubblico il 6 giugno, siamo andati al Heritage Park del Michigan a Hilt’s Landing all’inizio di questa settimana. Affiliato al Lakeshore Museum Center, il più recente sito storico è stato in costruzione per qualche tempo. Un’attrazione stagionale (la struttura è attualmente aperta a giugno con ottobre), visitatori del patrimonio del Michigan …
22 giugno 2015 in “Storia e monumenti”

La baviera della città di Frankenmuth del Michigan accoglie i visitatori del Michigan con ospitalità bavarese e una serie di scelte per piacevoli attività per famiglie. Situata sul tornante Cass River, questa città amichevole vanta l’eredità tedesca nella sua cultura, cucina e architettura. È una semplice auto a 90 minuti da Detroit, Lansing o Port …
1 marzo 2011 in “Guest Post”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post