che nasconde le tranquille colline dello splendido entroterra del Queensland, Spicers Clovelly Estate e il suo straordinario ristorante odiatore lungo un lungo grembiule offrono una nozione di raffinatezza francese nella lussureggiante campagna subropicale.
Potresti non pensare che un ritiro di lusso di ispirazione francese a cinque stelle si adatterebbe alla fitta giungla sempreverde e al terreno robusto del Queensland sud-orientale. Ma dopo aver controllato Spicers Clovelly Estate, si chiede se la Francia debba ripensare il suo paesaggio inizia a sorgere.
Sparso con nonchalance tra gli alberi e i prati di questa proprietà di 22 acri, i tre edifici principali di Clovelly Estate House le varie stanze e suite, ma anche l’accoglienza, la biblioteca, il bar e lo splendido ristorante di Spicers The Long Apron.
In una piccola pista c’è anche una gigantesca cabana per matrimoni ed eventi, e il mazzo ha una vista sorprendente sul barone del lago e sulla campagna circostante.
Ecco il nostro video dettagliato di Spicers Clovelly Estate.
Camere a Spicers Clovelly Estate
Con solo 17 stanze sparse nella proprietà, è ovvio che si tratta di un posto intimo e appartato in cui soggiornare.
Quattro di quelle camere da letto appartengono al cottage francese: una casa a due livelli autonoma con cucina completa e piscina privata a infinito sulla veranda. È l’opzione migliore per gruppi più grandi o viaggio multigenerazionale per la famiglia.
Ci sono una varietà di suite nell’edificio immobiliare, dove troverai anche l’accoglienza, il giorno spa e il grembiule lungo. E nella casa di Montville di nuova costruzione, dove si trova la nostra stanza, in effetti una suite di Montville.
Sebbene questo edificio sia stato qui solo considerando che il giugno 2020, Montville House ha la sensazione di un posto molto più consolidato.
Le sue pareti bianche e la copertura in ardesia grigia si fondono perfettamente con il resto dell’estetica del ritiro.
Dall’ingresso, passi attraverso il soggiorno comune e la piccola biblioteca, pieno di fuoco aperto e divani e sedie comodi. e ovviamente libri.
C’è anche una sala da pranzo con un grande tavolo qui. Pensa ad assumere l’intera casa di Montville per un gruppo di amici o un grande viaggio in famiglia, che sarebbe sorprendente.
La nostra camera a Montville House
Una delle stanze più grandi della tenuta di Clovelly, la nostra suite di Montville ha tutti i segni di una sala di Spicers; arredamento molto attentamente considerato, mobili comodi ma eleganti e molte finiture di lusso.
L’enorme letto kingsize ti saluta mentre entri nella stanza, supportata da una testiera straordinaria e da parete.
Questo muro nasconde il lavello della doccia e la vanità, la doccia a bagno bagnato e il voluttuoso bagno di calcare autoportante.
Ma la caratteristica più sorprendente sono le due porte aperte su entrambi i lati della suite. Una porta si apre grande su un mazzo con vista sui prati e sugli alberi della tenuta.
L’altro ti fa in un cortile affondato. Con la sua ambientazione in ferro battuto nero sulla spalla di scacchiere tra la luce chiazzata che scintilla attraverso gli alberi sopra, è uno spazio interamente europeo.
La gioia è nei dettagli
C’è così tanto in questa stanza.
Dal vetro premuroso e dalla caraffa di acqua dolce su ogni capezzale fino alla splendida piastrellatura in marmo di abouli nell’area della doccia, è chiaro che il lusso e il comfort sono al centro di questa stanza.
Ma ci sono altri dettagli su cui molti posti mancano qui che mostrano che i designer capiscono davvero di cosa hanno bisogno i viaggiatori.
Sì, c’è un angolo di lettura affascinante nell’angolo, ma meglio di così, c’è un punto di potere integrato nel sedile, quindi puoi continuare a lavorare, leggere o scorrere e caricare il tuo dispositivo allo stesso tempo come rilassarsi qui.
Sì, c’è un guardaroba di buone dimensioni con molti ganci, ma meglio c’è ancora una grande area piatta in cui due valigie possono sedersi senza ostacolarsi.
Vale la pena notare che, poiché la nostra camera è giù per una rampa di scale, rende difficile per l’accessibilità. Tuttavia, è possibile evitare le scale e entrare attraverso una delle porte laterali, e ci sono altre stanze al piano superiore che sono accessibili.
Altre caratteristiche di Spicers Clovelly Estate
Spicers Clovelly sfrutta davvero i 22 acri che si trova. Oltre al ritiro stesso, ci sono binari che ti portano attraverso la boscaglia sulla proprietà.
Alla fine di una pista di 100 metri c’è una gigantesca cabana che copre il ponte del lago View. È appropriatamente chiamato; Le viste sul Lake Baroon e sulla valle sotto sono incredibili: solo il posto per un romantico bicchiere di champagne o persino un pranzo per banchetti per i gruppi.
E se lo chiedi bene, un membro dello staff potrebbe persino farti spintare in un passeggino da golf resort.
Nascosto nei lussureggianti giardini dietro un muro a foglia è la piscina. Questa piccola trappola per il sole, molto più che ovunque nel ritiro, sembra un palazzo francese, anche se all’inizio la statua della donna che ha preso il sole è un po ‘sconcertante!
Nell’edificio immobiliare, troverai una biblioteca più grande della nostra a Montville House, con molto più comodaDivani, un accogliente fuoco aperto e persino un pianoforte.
Cenare a Spicers Clovelly Estate: il lungo grembiule
La colazione viene servita sulla terrazza o sul prato ogni mattina dalle cucine del ristorante Hated di Clovelly Estate, il lungo grembiule. Le opzioni a la carte includono cose come la salsiccia di bufalo malvana con focaccina salata, pancetta, uovo in camicia e una briciola di aglio con marmellata di peperoncino e burro Café de Paris.
O crocchette di porri e funghi con funghi per montagne, verdure di fattoria per le cascate, salsa verde e un uovo in camicia.
Non male, vero? Ma ancora meglio, la tua colazione viene sempre fornita con frutta fresca, muesli senza glutine e pasticcini freschi per iniziare, quindi non mangiare troppo la sera prima!
La colazione qui è forte un concorrente contro la cena, che è già una vera dichiarazione. E poi vedi i menu serali.
Puoi vedere un po ‘del lungo grembiule nel nostro video qui.
Scegli tra un set di menu di degustazione di cinque portate o tre corsi a la carte della moderna cucina francese.
Siamo andati per il menu di degustazione di degustazione e siamo rimasti molto colpiti.
Assicurati di dare un’occhiata anche ai cocktail firmati. I miei negroni speziati arrivarono nella sua piccola caraffa, usava il gin australiano e il vermouth e il Campari era infuso con anice stellare, cannella e wattleseed.
Il servizio è stato eccezionale (grazie, Britney!) E il cibo è stato incredibilmente buono. Tartare di bistecca, spalla di agnello, filetto per gli occhi, formaggio: tutto sorprendente.
Spicers Clovelly Estate si trova in fondo alla strada della graziosa città di Montville, una delle tre ms dell’entroterra (gli altri sono Maleny e Mapleton) e noto come il cuore creativo della regione.
E questo ritiro rispecchia l’ambiente con la stessa spirita sfumatura ed eccentricità nelle sue stanze e spazi esterni. Tutto quello che dirò è vedere quante foto di pere puoi trovare; Sono il frutto molto amato del fondatore!
Abbiamo soggiornato a Spicer Clovelly Estate come ospiti dei media che lavorano con il check out Sunshine Coast, ma le nostre opinioni rimangono le nostre.