Come richiedere il visto per vacanzieri in Giappone multiplo per i filippini

che sogna quel visto per vacanzieri a più ingenti in Giappone? Sappi molto di più su questo qui! Questa guida ti aiuterà con tutto ciò di cui potresti aver bisogno.

La domanda per il visto per vacanzieri in Giappone è stato regolare per i titolari di passaporti delle Filippine. L’ambasciata giapponese ha reso molto più facile per i filippini richiedere un visto per migliorare il turismo. E di conseguenza, molti filippini ora possono viaggiare nella terra del sole nascente.

Tuttavia, se hai intenzione di richiedere un visto per vacanzieri in giapponese, ci sono diversi requisiti e condizioni che devi sapere per essere idoneo. E ti abbiamo fornito tali informazioni e dettagli in modo da sapere cosa fare quando ne richiedi uno.

Altri articoli correlati:

Ultimate Guide to Japan Working Holiday Visa [Guida passo passo]

Come richiedere un visto per vacanza in Giappone a singolo ingresso con il passaporto delle Filippine

Insegnare l’inglese in Giappone con il programma Jet: una guida per filippini e altri insegnanti non nativi

Guida di viaggio in Giappone: viaggi di 25 giorni che puoi fare in Giappone

Viaggia in Giappone – Destinazioni Devi assolutamente controllare su un itinerario di viaggio in Giappone occidentale

Avviso importante: secondo l’ambasciata del Giappone nelle Filippine, viene temporaneamente sospeso il visto multiplo di ingresso per vacanziere.

Sommario

Condizioni per l’emissione del Giappone Multiple Vacation Visa
Requisiti principali per richiedere il visto per vacanzieri multipli in Giappone
Requisiti specifici per il visto per vacanzieri multipli in Giappone
Commissione di elaborazione del visto per Giappone Visa Vacation
Ambasciata nelle Filippine
Domande frequenti sul Giappone Multiple Entry Vacation Visa

Condizioni per l’emissione del Giappone Multiple Vacation Visa

Nell’acquisto per avere maggiori possibilità di essere approvato, queste sono le condizioni principali che l’ambasciata giapponese cerca quando esamina la domanda.

Quei candidati che hanno una storia di viaggio in Giappone come visitatore momentaneo negli ultimi 3 anni. Non ha una storia di violazione delle leggi nazionali del Giappone, incluso un problema con l’immigrazione relativa all’ingresso o allo status durante il periodo di permanenza. e ha una capacità finanziaria sufficiente per sostenere le spese durante il viaggio e il soggiorno.

Quei candidati che hanno una storia di viaggio in qualsiasi paesi G7 (Canada, Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti esclude il Giappone) come visitatore momentaneo negli ultimi 3 anni. Non ha una storia di violazione delle leggi nazionali del Giappone, incluso un problema con l’immigrazione relativa all’ingresso o allo status durante il periodo di permanenza. e ha una capacità finanziaria sufficiente per sostenere le spese durante il viaggio e il soggiorno.

Coloro che hanno abbondanti capacità finanziarie.

Un coniuge o un figlio di una persona con abbondante capacità finanziaria.

Requisiti principali per richiedere il visto per vacanzieri multipli in Giappone

Una lettera di spiegazione che indica il motivo per cui si desidera richiedere un visto per vacanzieri multipli in Giappone. C’è un modulo prescritto nel sito Web dell’Ambasciata Giappone che i candidati possono compilare. Controllalo qui.

Un passaporto filippino valido

Modulo di domanda Visa completato. (Puoi anche ottenere questo da una qualsiasi delle loro agenzie di viaggio riconosciute. Non lasciare nulla in bianco, compila N/A se un articolo è inapplicabile per te).

Foto di passaporto incollato nel modulo di domanda (4,5 cm x 4,5 cm con sfondo bianco). Scrivi il tuo nome e la tua data di nascita sul retro della foto.

Programma giornaliero / piano di viaggio in Giappone. Deve includere l’indirizzo e il numero di contatto del tuo alloggio.

AGGIORNAMENTO: 1. Tutti i partecipanti/rimpatriati in Giappone devono presentare il risultato del test negativo per Covid-19 condotto entro 72 ore prima della partenza dal paese di soggiorno. Per i dettagli, consulta questo. 2. Utilizzare “Fast Track” e “Visita il Giappone Web” per le dogane, l’immigrazione e le procedure di quarantena senza viaggi in Giappone.

Requisiti specifici per il visto per vacanzieri multipli in Giappone

Per i candidati che rientrano nella condizione numero 1 sopra

Prova del viaggio in Giappone negli ultimi 3 anni (passaporto vecchio o recente con un visto per visitatori momentaneo e timbri di autorizzazione di atterraggio).

Resistenza fiscale di fotocopiatura più recente e chiara o ITR

Prova della capacità finanziaria. Può essere il certificato del saldo del deposito bancario o il certificato di dividendi, ecc.

Per i candidati che rientrano in una condizione numero 2 sopra

Prova del viaggio in Giappone o in qualsiasi paesi G7 negli ultimi 3 anni (passaporto vecchio o recente con un visto per visitatori momentanei usati e timbri di autorizzazione di atterraggio).

Per i candidati che rientrano in una condizione numero 3 sopra

Certificato di nascita PSA

Certificato di matrimonio (deve essere rilasciato entro un anno dall’ufficio principale del PSA/Centro outlet Serbilis a livello nazionale).

Fotocopia più recente e chiara della dichiarazione dei redditi o ITR

Prova della capacità finanziaria. Può essere il certificato del saldo del deposito bancario o il certificato di dividendi, ecc.

Per i candidati che rientrano nella condizione numero 4 sopra

Fotocopia più recente e chiara della dichiarazione dei redditi di garanzianull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post